| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A Natale mi è stata regalata una Wii e a casa hanno cambiato la tv vecchia con un televisore a plasma 50".
Quello che noto è che la "manina" del puntatore della wii sullo schermo nn è fluida scatta un po ed è molto fastidioso onestamente nn penso sia normale. Cmq ho messo la barra sensore sulla tv settato il 16:9 nelle impostazioni e poi nn so devo fare altro tipo 50,60 hz nn so cosa mettere? Se potete darmi voi delle indicazione xkè quella manina che trema è proprio fastidiosa e fa sembrare la wii una console poco seria. Un Grazie anticipato! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Alora sono andato nelle impostazioni ho settato la sensibilità in tutte le maniere ma il problema nn è scomparso, ma quando si setta la sensibilità si deve pure centrare o cose del genere?
Le batterie sono cariche ho provato a metterne anche altre ma nulla è cambiato.Ho notato xò che nel menù Wii trema molto e continuo mentre nel gioco WiiSport molto di meno. Un altra Wii nn l'ho mai provata nn so quindi se il puntatore deve essere preciso e nn sfarfallare, a me la manina fa degli scatti di tremore fastidiosi. Ripeto che la Wii è nuova e spero che nn sia guasto, forse lo dici xkè è già capitato una cosa del genere? Nn abbandonatemi ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vabbè allora se mi dite che nel menù è normale che faccia schifo e che trema allora sto nella normalità, mentre nel gioco WiiSport va abb bene anche se nn xfetto!
P.S. O.T. Ho detto a un mio caro amico che mi hanno regalato la Wii e lui mi ha preso in giro dicendo che l'ha vista e che è una Ga.....TA.Io ho giocato solo a Wii Sport carino ma niente di chè pensavo meglio domani se ho tempo e soldi ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora io ho un plasma 50" mi metto a 2,5 metri massimo 3 metri di distanza con barra sensore sopra la tv e trema parecchio nel menù mentre nel gioco poco poco poco....ho provato a regolare la sensibilità e a mettere la barra sensore sotto la tv ma lo fa lo stesso.Spero che nn sia rotto il telecomando anche xkè poi nn saprei dove andare dal negoziante o la nintendo?
Aspetto vostre notizie! ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ognuno usa una distanza X con sensibilità del Wiimote Y.
Iwantyou, ho provato un sacco di Wii e in dashboard il puntatore fa schifo, tranquillo che la mia console non ha nessun problema ![]() Io non direi che trema parecchi in dashboard, dire che è molto ma molto meno preciso e anche "scattoso " |
|
|
|