| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve raga da poco e fatto la mod al wii installando il wiikey. ho avuto questi problemi
1) il canale vota anche tu i sondaggi da 1 - 2 giorni alla scadenza sono andati ad oltre 100 giorni.(ma questo non mi importa + di tanto) 2) il wiimote mi sta dando dei problemi. nel senso mi e successo già 2 volte che perde la connessione col wii e non si aggancia + ma mai +, anche se resetto o spengo la wii, il wiimote lampeggia dopo si spegne. premetto che non lo aveva mai fatto anche se devo dire che ho modato la wii dopo 2 settimane. La soluzione e togliere l'alimentazione al wii e riattaccarlo e poi si rimette ad andare. e capitato anche a voi o sapete cosa può essere ? grazie. PS: ( in genere lo fa quando cazzeggio per i vari canali durante un game non lo ha mai fatto) PSS: versione firmware 2.1e |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) problema che ho avuto anch'io, la soluzione la trovi qui: http://forum.console-tribe.com/wii-h...-ok-19433.html
2) problema che ho anch'io e penso anche tanti altri possessori di wii, non sono sicuro, ma mi sembra che la soluzione sia sul manale del wii, ed è la soluzione che hai trovato da solo (visto che è contemplato nel manuale, temo che sia un "difetto di fabbrica"). Si presenta per la precisione, quando esci da un canale P.s. il problema 2 non è imputabile al mod-chip. Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Domanda per chi ha avuto questo problema, avere altri dispositivi wirless ? io ho un cordless e un router wi-fi sempre accesi. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le ho provate tutte, anche a ripetere la sincronizzazione...nada, l'unica è spegnere e staccare l'alimentazione. Non penso che sia dovuto all'interferenza di cellulari o di altri dispositivi bluetooth, perchè la cosa non è sistematica ma randomica, sia che ci siano altri apparecchi vicini o che siano lontani. :confused:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi è da un po che non usavo il wii e dopo averla moddata ( andata a buon fine i giochi funzionano) è inutilizzabile perche ogni 6-7 secondi il wiimote si spegne ( perde la conneessione col wii) e devo premere un tasto ma dopo altri 6 secondi riaccade , è sistematico , cosa puo essere?
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|