| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, ho un problema con il mio Tv lcd e la Wii...
Il mio tv è uno sharp da 32" con schermo panoramico.... Imposto la wii con visualizzazione a 16/9 ma trovo che l'immagine nella parte centrale rimane come allungata , mentre hai lati è ok... Sbaglio qualche cosa??? E' normale? corbe155 ha aggiunto 37 Minuti e 42 Secondi più tardi... Nessuno mi sa aiutare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
secondo me la tua tv ha una risoluzione di 1366x768...la wii arriva al massimo a 640x480...quindi penso che per potere avere una visione "ottimale" con schermi con risoluzione maggiore ci voglia una tv che si avvicini alla risoluzione nativa del wii...forse se la tua tv avesse una risoluzione di 1280x720 (720p,ovvero HD ready) o una risoluzione di 1920x1080 (1080p,ovvero full HD) non ci sarebbe questo proble,a
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
Ma lo standard HD ready non parte da 1366X768? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
comunque la questione è che con una risoluzione di 1280x720 lo schermo è panoramico,widescreen,16:9 ditelo come vi pare...con 1366x768 non ne sarei così sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non credo dipenda dalla risoluzione...una risoluzione maggiore può dare altre noie come pixel giganti
ma non dovrebbe fare quell'effetto che descrive. Prova a controllare i settaggi della tv magari c'è qualche opzione che disturba, altrimenti sarebbe buono poter collegare un altro wii per vedere se il problema rimane. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq mi sa che è molto effetto ottico nel senso che magari sei abituato ai 4:3solitamente cmq viene tt pareggiato cn delle "barre nere" xkè il sistema è fatto in modo che la scala sia sempre = (in modo da non avere Maurizio Costanzo + grasso di quello che sia ) |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|