| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti... oggi è successa una cosa strana al mio telecomando wii... mentre giocavo si è spento improvvisamente... pensando che fossero le batterie scariche le ho messe sotto carica, ma quando le ho rimesse non si accendeva + il telecomando... ho provato delle normali pile sony alcaline, ma il telecomando si accende segnalando 2 tacche ma funziona malissimo, cioè se metto batterie cariche il telecomando me le segnala come scariche (ovvero con una tacca sola che il wii segnala come rossa quindi quasi del tutto scarica) e poi se provo a puntare il telecomando e lo sposto a destra la manina del telecomando va sopra, a sinistra va giù, sopra a destra e giù a sinistra... tutti gli altri tasti invece funzionano normalmente... cosa può essere accaduto?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non penso sia rotto è successo anche a me.. ma ti funziona ora? Per risolvere avevo spento la console tolto le pile riaccesa rimesse e sincronizzato.. Mi è successo solo una volta e calcola che ho la wii da mezzo anno circa.. stesso problema, addirittura a console in stand-by luce blu fissa e da wii accesa tutto spento, morto..
Per spiegazioni tecniche lascio la parola ai più esperti![]() Ultima modifica di Steve1977 : 20-01-2008 alle ore 02.21.27. Motivo: Correzione del doppio post |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato a fare come hai detto tu ma niente... mi sono accorto però che se curvo il telecomando, la manina funziona bene... ma se lo metto dritto mi scompare la manina... inoltre continua a segnalare che le pile sono scariche pur essendo nuove e ultracariche.... credo che si sia proprio guastato... lo porterò in garanzia.
Per quanto riguarda urti o cadute, non nè ha avuti per niente quindi non è quello il problema. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi oggi mi sono comprato un altro wiimote, ma vorrei farvi una domanda... siccome io nel vecchio wiimote ho usato batterie ricaricabili che si ricaricavano mettendo il wiimote in una specie di porta wiimote collegata via usb al wii, non è che queste possono aver contribuito al guasto del mio vecchio wiimote?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|