| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti ho un piccolo problemino, ho appena finito di mettere un wasabi su una wii funziona perfettamente legge tutto backup e originali.
Unico problema il dvd lo devo infilare dentro spingendolo io mentre invece per l'uscita funziona l'eject, in parole povere non succhia.....qualcuno di voi sà cosa rispondere??? Grazie PS vi dico già che sono str0nzo e non ho guardato se il guasto era presente anche prima..... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
si fa prima a montare un condensatore che staccare tutto |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
leggendo un pò in giro sembra che il condensatore serva solo per le d2c con problemi di avvio, io ho una d2b cut e funziona perfettamente a parte il risucchio...è proprio come se non funzionasse il sensore che sente che stai per infilare il cd
Ultima modifica di Stanger7 : 17-06-2008 alle ore 01.55.28. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|