| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve. Non so se questo è il mio primo post, ma non credo. Se si, allora mi presento come di consueto (ah, mi chiamo axel992 non axe992, ho sbagliato a battere XD), altrimenti passo direttamente alla domanda: io ho comprato No More Heroes versione USA (per sfuggire alla censura), naturalmente ho un modchip, il WiiKey per la precisione, ma, come era previsto, sono costretto a giocare con una banda nera nella parte inferiore dello schermo. Ho una TV KENNEX a tubo catodico ed una scart nintendo, esattamente quella della scatola, ed una wii PAL; esiste il modo di mandare il gioco a velocità normale e far sparire la riga?
Grazie in anticipo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie, ma il mio problema non è il regionfree ma la compatibilità di un prodotto creato per funzionare sulle TV ntsc sulla mia televisione PAL a tubo catodico. Il gioco parte, c'è solo questa banda nera in basso (abbastanza grossa) ad infastidire. Anche se prendessi un DVD per l' ntsc avrei questi problemi (credo). C'è una scart, un cavo o qualcos'altro per modificare la risoluzione del gioco? Vel'ho detto, la mia TV ha 5 pulsanti soli (AV, canale +1,-1, volume +1,-1)-
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|