Citazione:
Originalmente inviato da bob45ultras
scusate l'OT
ma colgo il topic x chiedere una cosa
io dovrei mandare in assistenza il mio nintendo ds, ma nn avedo mai mandato nulla in assistenza, avrei un paio di domande:
-a quale indirizzo devo inviarlo il ds?
- ci sono spese? premetto che il mio ds e ancora in garanzia
|
colgo l occasione visto che non sono riuscito a trovare cover per ds, mandate anche a ritirare 2 dalla rete ma mai arrivate (per fortuna pagamento alla consegnia XD) comunque il mio ds inspiegabbilmente e non sto scherzando l ho trovato un po spaccato, dove ci sono i lead dell' alimentazione era dentro la sua custodia (quella di marca gameszoz per indenterci ) lo poggo sul tavolo la sera, e l'indomani era particmante spaccato non assai ma spaccato (e io che me ne accuravo sempre a non fargli prendere manco un graffietto

) penso che la spaccatura si sia causata perchè avevo anche prima il sospetto che nel lato destro del ds quella parte che vedete che unisce le 2 parti della scocca di sotto era sempre diciamo lenta, mi sa di un gancetto rotto ora siccome la parte soprastante è attaccata allo schermo, penso che facendo apri e chiudi abbia proprio infine spaccato la plastica

cmq voi che pensate nintendo mi cambia la cover ovviamente a pagamento ?