Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Hardware e Dashboard > Wii Hardware Generale

Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-04-2008, 23.04.38   #1 (permalink)
darkarcangel360
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Link's Crossbow Training trovato graffiato :O

ciao ragazzi oggi ho comprato la wii zapper ma ho trovato Link's Crossbow Training graffiato pochi graffi superficiali e uno + profondo il gioco comunque funziona ma una volta nel menù principale del wii per sbaglio ho uscito il gioco nel rimetterlo è apparso un errore che mi invitava a rimuovere il disco e spegnere il wii usandolo dite che rischio la lente della consol ? oltretutto se chiamo la nintendo mi cambiano il dvd ? "era l'ultimo da euronics dove l'ho preso e oltretutto il wii zipper ah che lo cerco molto tempo e finalmente l'ho trovato non me ne voglio dispare mi server per giochi come the house of the head e resident evil"
grazie in anticipo ciauz.....
darkarcangel360 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-04-2008, 00.43.02   #2 (permalink)
TaZZa
V.I.P. User

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: CODICE WII: 8110 6358 8464 6199
WiiCode: 8110 6358 8464 6199
Predefinito

Devi fartelo cambiare dal negozio.
TaZZa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2008, 15.16.34   #3 (permalink)
Choppy89
Tribe Member

L'avatar di Choppy89

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 0375 5919 8435 2223
Predefinito

oppure puoi provare a farti il backup del disco...magari la lente del lettore LG riesce a leggere nelle zone graffiate in cui la lente della wii non può...e poi tieni conto che col tempo il disco si usurerà ancora di più
Choppy89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2008, 18.43.52   #4 (permalink)
darkarcangel360
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Choppy89 Visualizza messaggio
oppure puoi provare a farti il backup del disco...magari la lente del lettore LG riesce a leggere nelle zone graffiate in cui la lente della wii non può...e poi tieni conto che col tempo il disco si usurerà ancora di più
proverò a fare il dump però c'è un graffio profondo ma con tutto ciò il gioco va regolarmente
Vecchio 23-04-2008, 18.48.17   #5 (permalink)
Pecos
Console-Tribe Mod

L'avatar di Pecos

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Pecos80
Predefinito

Anche se l'ultimo pezzo, puoi sempre farlo presente al tuo negoziante, e appena ne avrà uno a disposizione te lo cambierà.
Pecos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2008, 20.01.25   #6 (permalink)
darkarcangel360
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pecos Visualizza messaggio
Anche se l'ultimo pezzo, puoi sempre farlo presente al tuo negoziante, e appena ne avrà uno a disposizione te lo cambierà.
Grazie a tutti per la risposta ma non penso ne arrivino tanti il mio scatolo era un be l pò impolverato e come ripeto in girro non lo trovo proprio ho chiesto anche ai ebgames che ho in zona ma tutti mi hanno risposto dicendomi che per il momento non si possono manco ordinare resta il fatto che il gioco funziona ..... mio cuggino mi ha detto che ne stava una copia da loro a ben 9 euro e 99 senza wii zapper di seconda mano quasi quasi la compro faccio la gameprotection e ricambio il mio con qualche altra cosa
Vecchio 24-04-2008, 13.30.47   #7 (permalink)
cyguard
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da darkarcangel360 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per la risposta ma non penso ne arrivino tanti il mio scatolo era un be l pò impolverato e come ripeto in girro non lo trovo proprio ho chiesto anche ai ebgames che ho in zona ma tutti mi hanno risposto dicendomi che per il momento non si possono manco ordinare resta il fatto che il gioco funziona ..... mio cuggino mi ha detto che ne stava una copia da loro a ben 9 euro e 99 senza wii zapper di seconda mano quasi quasi la compro faccio la gameprotection e ricambio il mio con qualche altra cosa
Considerando la velocità e l'onestà dei rivenditori, mi sa che ti conviene spendere 10€ che perdere ore e ore in inutili tentativi... altrimenti procurati un backup e usa quello al posto del dvd originale. Non è che magari nintendo fa direttamente sostituzione di supporti danneggiati?
cyguard non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione