| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa č la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti![]() non so se questo e il posto giusto per postare questo argomento e se nonlo e mi scuso anticipatamente ma veniamo al dunque vorrei sapere da voi illustrissimi nintendofili come creare i beckup per n64, se ci sono dei kit di programmazione ecc ecc ecc grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Non ne sono a conoscenza, ma direi che sul N64 non si possano utilizzare backup, anche perchč non era dotato di un'unitā ottica.
E non credo abbiano creato delle cartucca con memoria all'epoca (per intenderci, un funzionamento stile DS). Secondo me, meglio la strada dell'emulazione, per esempio con la stessa Wii, grazie alla Virtual Console. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
su un sito ho trovato addirittura delle cartucce vergini per nes e ho sentito parlare di una periferica aggiuntiva per snes che caricava le rom da floppy e ci dovrebbe essere una periferica aggiuntiva x n64 con lettore cd ma apparte reperirla e farla funzionare, come faccio il dump della mia cartuccia originale?+ qui mi sa ke ci vuole l'interveno supremo di sua magnificenza l'irraggiungibile l'inegualiabile sukkone |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|