| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e pure del mondo wii.
Oggi mi è arrivata l'agognata consolle e conto le ore che mi separano dalla sua installazione. Intanto mi sono letto il libretto di istruzioni allegato e mi sono venuti un paio di dubbi. Se cortesemente qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. Allora: 1) possiedo un samsung 32'' hd comprato lo scorso anno. gli ho collegato dvd, box di alice tv e quello di sky... ci sarà posto per il cavo av nelle prese dietro? in alternativa? 2) il mio televisore ha la sua base ad un'altezza di circa 1.50 da terra e per la sua conformazione mi sarebbe più utile mettere la barra sensore in alto sopra il tv lcd, ma a quel punto sarà piuttosto in alto. troppo? c'è un'altezza massima insomma? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Volendo, se nn vado troppo ot e nn pretendo troppo dalla vs pazienza, accetterei umilmente qualke suggerimento circa l'acquisto di accessori post-vendita... Grazie ancora! Ciao. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
hai detto che la base del televisore e' 150 cm da terra . quindi la parte alta del televisore potrebbe aggirarsi sui 2mt. un po' altino a dire il vero.
potresti mettere la barra alla base del televisore 150 cm , incollandola con del biadesivo. per l'alternativa del cavo c'e' sempre la ciabatta scart.ci colleghi quello che vuoi e poi la attacchi alla scart del televisore ....poi quando vuoi giocare ti dovrebbe andare in av quando accendi o la console o il lettore oppure sky. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1)se c'e' spazio o no lo devi sapere tu in base agli attacchi che hai gia' fatto in precedenza,l'alternativa se non dovessi avere spazio e' la porta component che il tuo lcd dovrebbe avere ma devi comprare il cavo! 2)credo che non ci sia un'altezza massima,tu mettilo sopra se dovessi avere problemi mettilo sotto,tanto la posizione della barra la puoi gestire dalle impostazioni della wii! ciau! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per il probema della barra di cavo ne hai a valanga, forse anche troppo per mio gusto, e anche il cavo scart e belo lungo "circa 2.5 metri".
mettilo come vuoi, ma ti consiglio sempre un cavo component per quel tipo di TV, perchè quello in dotazione come qualità fa abbastanza pena.sarebbe stato meglio un bel plasma con la Wii. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|