| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!
ho letto su vari shop di ventole da attaccare al wii per potenziare la ventilazione all'interno della console...all'inizio mi è sembrata una bella idea ma poi qualcosa mi ha bloccato...secondo voi è una cosa utile o non è necessaria e è superflua? un'altra cosa che non ho ancora capito (mi hanno regalato la wii da poco quindi non ho ben presente tutte le sue funzionalità) è il motivo per cui ci sono 2 prese usb sul retro...??? a che servono?non riesco proprio a capirlo... grazie^^ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no la mia però è in orizzontale...anche se però è staccata 2 dita dal lettore dvd...
non so che problemi ha l'xbox però mi chiedevo questo anche in vista del fatto che la sto per modificare e pensavo che aggiungendoci un chip forse era megliu una ventilazione più potente...però dato hce mi dite questo non spenderò altri soldi ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anche io ho preso la base di raffreddamento Nitho con luci e caricabatterie XD ma ho una domanda: ma la ventola che c'è dietro la Wii a cosa serve?? Insomma, per intenderci... quella tra le prese serve a raffreddare e siamo daccordo. Ma quella che si trova sotto (ammettendo che la Wii sia posta in verticale) a che serve?? Insomma, sulla base c'è anche lo spazio per non ostruirla ma se la metto sulla mensola viene ostruita comunque!! ò.ò Quindi che aria passa????
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma in realtà la presa laterale(se il wii è orizzontale) cioè quella che sta sotto se il wii è in verticale non va ostruita...e non si ostruisce se metti il wii in verticale perchè la base d'appoggio ha un foro proprio dove c'è quella presa d'aria e comunque la base d'appoggio non poggia completamente quindi l'aria ci passa...
anche se non risucchia aria non è comunque da coprire...se c'è ci sarà un motivo no? ![]() bhè basta pensare che l'aria entra(o esce? O_o) dove c'è la ventola quindi da qualche parte deve uscire(o entrare)...ovvio no? ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
e se lo sai perchè posti qui???
comunque la presa d'aria sotto la console serve per evitare un surriscaldamento anche se non c'è la ventola ma cmq serve però non essendo una ventola potrebbe anche stare coperta anche se poi andando a vedere bene non lo è... vi ricordate il prototipo di play3?? rispetto a quello la play che poi uscì presentava miriadi di prese d'aria... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() in realtà il mio dubbio era un'altro..e cioè sulla capacità della ventola di raffreddare il tutto..non sulla seconda presa d'aria... |
|
|
|
|