| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cercando in rete ho capito che esistono diverse versioni di wii che montano piastre differenti, ma non ho ben compreso se hanno anche caratteristiche diverse... ad esempio è vero che ci sono versioni che leggono dvd video ed altre no? O ancora come nel caso della PlayStation2 per la quale alcune piastre facevano pena ci sono diffrenze qualitative? E' meglio optare per l'una o l'altra versione...?
Grazie, aspetto una risposta con ansia! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Da quanto ho capito io le versioni differenti delle piastre sono state fatte solamente per ostacolare la diffusioni di modchip, non so se oltre a questo siano stati apportati miglioramenti dal punto di vista tecnico..
..io la console l'ho presa al day one..(7 dicembre).. .. (alle 9:00) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|