Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni Hardware e Dashboard > Wii Hardware Generale

Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-05-2007, 01.08.17   #1 (permalink)
teknobrain
Tribe Newbie

L'avatar di teknobrain

Info generali:

Exclamation Controller Wii e Posizioni da assumere

Ciao, si il problema ero indeciso se metterlo nella chat generale o quella hardware ma visto che io e il wii siamo due hardware ho optato per questa sezione!

Dunque tra un giorno finalmente dovrebbe arrivarmi il mio Wii solo che adesso ho un dubbio atroce che devo fugare prima di averlo qui!

In pratica nelle varie foto o video pubblicitari di wii tutti stanno allegramente sul divano a 40 mt dal tv o spesso in piedi a divertirsi in famiglia!

Io sono sociopatico, con la mia famiglia non ci gioco e il wii l'ho messo in camera mia!

Ma il problema è che io con le mie console ho sempre giocato seduto a mo di budda sul letto e il televisore che sta proprio ai piedi di questo (si ok la schiena non sarà felicissima ma il prob è un altro!) Al fianco del televisore, un 70cm piu a sinistra ci starà il Wii!

Che dite riuscirò a giocare o dovrò mettermi in piedi sul letto con il wii precisamente di fronte a me e bestemmiare in Giapponese???

Grazie a tutti
teknobrain non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 31-05-2007, 01.23.17   #2 (permalink)
Sonik39
Tribe Member

L'avatar di Sonik39

Info generali:

Predefinito

no ma ho visto gente che gioca tranquillamente seduta.....secondo me non è un prob.....io mi siederò sul mio bel divano lo preferisco.....
Sonik39 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2007, 10.40.34   #3 (permalink)
Enrico87
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ci sono giochi e giochi, ad esempio con zelda puoi giocarci tranquillamente seduto, ma io con dragonball devo per forza alzarmi in piedi perchè mi coinvolge troppo, oppure anche con spiderman a volte mi alzavo in piedi.. diciamo che ci sono momenti e momenti, comunque io in linea di massima sto quasi sempre a 2mt dal televisore..
Enrico87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2008, 04.21.31   #4 (permalink)
Antani17
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

pure io ho la tv davanti al letto...se io gioco in piedi alla dx del letto non ci sono problemi vero? che raggio ha il wii? (non in lunghezza ma in larghezza)
Antani17 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione