| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, si il problema ero indeciso se metterlo nella chat generale o quella hardware ma visto che io e il wii siamo due hardware ho optato per questa sezione!
Dunque tra un giorno finalmente dovrebbe arrivarmi il mio Wii solo che adesso ho un dubbio atroce che devo fugare prima di averlo qui! In pratica nelle varie foto o video pubblicitari di wii tutti stanno allegramente sul divano a 40 mt dal tv o spesso in piedi a divertirsi in famiglia! Io sono sociopatico, con la mia famiglia non ci gioco e il wii l'ho messo in camera mia! Ma il problema è che io con le mie console ho sempre giocato seduto a mo di budda sul letto e il televisore che sta proprio ai piedi di questo (si ok la schiena non sarà felicissima ma il prob è un altro!) Al fianco del televisore, un 70cm piu a sinistra ci starà il Wii! Che dite riuscirò a giocare o dovrò mettermi in piedi sul letto con il wii precisamente di fronte a me e bestemmiare in Giapponese??? Grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ci sono giochi e giochi, ad esempio con zelda puoi giocarci tranquillamente seduto, ma io con dragonball devo per forza alzarmi in piedi perchè mi coinvolge troppo, oppure anche con spiderman a volte mi alzavo in piedi.. diciamo che ci sono momenti e momenti, comunque io in linea di massima sto quasi sempre a 2mt dal televisore..
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|