| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
PENSO che vadano bene uguale, il Wiimote è un dispositivo Bluetooth qualunque, non ci dovrebbero essere problemi di associazione, e sicuramente il problema NTSC/PAL non li riguarda, a meno che non siano stati bloccati in altro modo, ma non penso.
Se ti capita di comprare un WiiPlay in più te lo ricompro volentieri! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Potresti ritrovarti la sorpresa di pagarlo di più quando ti arriva... a meno che non conosci qualcuno che rientra dagli States ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ah... Per il gioco quindi avrò problemi vero? Cioè... Non essendo PAL non potrò usarlo... :confused: |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Un gioco NTSC potrebbe crearti problemi; lo puoi usare se hai un modchip ma devi stare attento agli aggiornamenti (rischio di brick). Se non hai un modchip, per ora non puoi usarlo (credo che ancora i DVD che fanno partire import non funzionino sui giochi wii, qualcuno mi corregga se sbaglio, dato che non li ho mai testati). |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq a sto punto forse non mi conviene neanche prenderlo su ebay... PRO: costa un po' meno (circa 5 euro) CONTRO: mi tocca aspettarlo, wii play non è compatibile... FANCULO... Cmq sono parecchio costosi sti Wii remote...! Ultima modifica di SukkoPera : 13-08-2007 alle ore 20.12.54. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() Ma tu di che zona d'Italia sei? |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hehehehe....
Io praticamente ancora prima di averla avevo già preso il dock con le batterie ricaricabili per i controller... ![]() La prox spesa sarà il secondo controller cmq... Non riesco ad immaginare quanto cavolo mi divertirò a giocare in 2 a tennis... Approposito, si riesce a fare un singolo al tennis di wii sport??? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() Invece con 2 telecomandi si può fare il doppio... divertentissimo ![]() Il dock con le batterie è veramente utilissimo, hai fatto un acquisto veramente azzeccato. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti dirò, la racchetta è pure divertente, l'ho provata in un mediaworld ed è comoda....
Per gli altri concordo Invece per il WiiMote ti consiglio in caso di vedere da Hong Kong, i prezzi sono bassi e la i controlli non si possono chiamare controlli Dovresti sperare nell'ingresso del pacco in italia |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho tagliato la testa al toro....
Sono andato in un centro commerciale e ho preso il controller con WiiPlay dentro... Hehehehe.... ![]() Troppo fighi i giochini che ci sono dentro! Ora devo solo attendere qlche giorno che la gente torni dalle ferie per farci installare il modchip! Yuppy! |
|
|
|