| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
ho da poco comprato un Wii. Premetto che posseggo un televisore normalissimo, quindi non lcd non hd etc e che quindi ha come entrata solo la scart e l'antenna. Detto questo esiste un cavo alternativo a quello base che possa migliorare la qualità dell' immagine relativamente al mio caso? Grazie per le rispsoste :P ( e fu cosi che non rispose nessuno ) lol |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() Beh, sinceramente su un normale televisore io non andrei a spendere altri soldi, secondo me non ti migliorerebbe di molto la qualità. Io ti consiglio di tenere quello in dotazione della console... se in futuro deciderai di passare alla tecnologia LCD, potrai acquistare un cavo component. Ciao e benvenuto nel Tribe ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io la TV non la cambierò per i prossimi anni quindi mi devo 'accontentare' del mio Sony Wega da 32 pollici a schermo piatto Wide Screen che a me va benissimo!! ^^ Ho acquistato un cavo RGB e devo essere onesto, la differenza c'è eccome. A parte che i colori risulatono molto più nitidi, puliti e brillanti. Ma scompaiono anche alcuni difetti di scalettatura che, a fare la differenza, sono un pò fastidiosi. Diciamo, l'incremento di qualità è del 25% e credo vada benissimo. Per curiosità, dato che la TV HD ce l'ho in cucina... il cavo component (onestamente) quanto migliora la qualità video della Wii??
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Io il component lo uso su un Samsung LCD 32" e devo dire che mi trovo davvero bene, un RGB non l'ho mai provato per giudicare.
Devo comunque dire che tra un Sony 32" a tubo catodico ed a schermo piatto con RGB ed un TV LCD con component non credo sia molta la differenza. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|