| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Innanzitutto Visto che sono nuovo un saluto a tutta la comunità di wii-tribe
![]() e un ringraziamento a tutti coloro che hanno fornito ottime guide per noi newbie grazie a loro ho capito qualcosa in piu sulla mia wii appena modificata ![]() ora bando alle ciance ed ecco cosa vi chiedo: Vorrei poter attaccare il mio amato wii al mio monitor wide screen del pc, ma leggendo qua e là (come lo sticky messo all'inizio di questa sezione ) mi è sembrato di aver capito che usando un cavo vga o un vga box, non potrei godermi i giochi del cubo PAL in quanto nn supportano i 480 giusto?sperando che la risposta sia no... quale cavo o box mi consigliate? logicamente devo essere sicuro che posso giocare tranquillamente anche ai giochi GC ![]() Un grazie a tutti e attendo una vostra risposta |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Risolto, appena montato il vga box dell'XCM, per intenderci quello compatibile con tutte le console next gen....
Ora ho una domanda, i giochi del wii vanno una favola anche perche si sfrutta la modalità 480. Però c'è un problema il vga funzionando appunto solo in 480 nn posso così giocare con i giochi Gamecube... ![]() Girovagando sulla rete avevo letto che i giochi jappi e usa del cubo partono in 480 (o meglio nn tutti), quindi ho fatto una prova con battle stadium DON, ma niente ![]() Qualcuno sa dirmi quali giochi del cubo partono in 480? oppure consigliarmi un sito con una lista? grazie in anticipo a tutti e spero di riuscire a ottenere una soluzione |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho comprato il vbox per wii, quello usb. è lo stesso tuo? mi sa di no perchè non credo sia compatibile con tutte le console. comunque sia la qualità non mi piace molto, mi aspettavo di meglio. c'è modo di migliorarla? cioè, mi spiego meglio, è colpa del monitor che ho qui sul pc o del vbox?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se nella scatola del vga box hai oltre il cavo component per Wii e altri 2 cavi component(uno per la ps3 e uno xbox360) schermati, è quello che ho io... ![]() per quanto riguarda la qualità a me si vede na favola ![]() @choppy grazie mille per la dritta ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|