| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ieri grazie alla conversione delle stars mi sono comprato il canale internet. Io posseggo un portatile, un fisso e una stampante wireless e quando mi connetto nel canale internet il computer fisso mi da questo errore: E' stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un'altro sistema sulla rete.
Qualcuno mi sa dire qual'è la causa? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Quando tu ti connetti con un modem, ti colleghi (solitamente) con un solo computer. Quando ti connetti con un router, ti colleghi sempre con un solo dispositivo, attraverso il quale puoi condividere la connessione, LAN o WAN, a piu` computer, console o altro... ma un solo indirizzo IP e` occupato ![]() Io, qui a Phila, per esempio mi collego via cavo (cavo tv), ed anche qui ho solo un indirizzo IP ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|