| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() leggi sulle batterie se c'è scritto il mAh e facci sapere. io ho delle batterie che sembrano non scaricarsi mai, 3200mAh. ah, usi un caricabatterie tarocco? del senso, quelli che mostrano (con la lucetta) come se la batteria fosse carica, mentre invece andrebbe lasciata ancora sotto carica. Ultima modifica di the boy : 04-06-2008 alle ore 20.36.25. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sulle batterie c'è scritto 2800mAh !?!? possibile che durano cosi poco allora?? il caricabatterie comunque dopo 5 6 ore mi "dice" che sono completamente cariche.... mi sa che ne comprerò un altro paio, faccio prima.... posso scegliere una marca qualunque giusto?? o ci sono indicazioni particolari?? ad esempio le energizer che mi hanno consigliato sopra vanno bene?? altri consigli??
_Daxter_86 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi... invece di tenere il wii acceso per caricare le batterie tramite usb c'è un altro modo?? tipo un adattatore per la presa a muro?? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Guarda io uso pile e carica della varta Ni-MH 2000mAh da due anni e mai problemi.. Sono cariche in 15 minuti di orologio e mi durano un disastro..
Non so se si trova ancora il kit ma se vi capita rischiate la vita pur di averlo! Sui trentacinque euro mi pare di ricordare.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Guarda, sinceramente con quei soldi ho comprato un caricabatterie universale della energizer, che carica 7 tipi di batterie diverse, più 8 AA da 2500mah, se sia il migliore o meno non lo sò, però fà il suo sporco lavoro ed egregiamente...
Quoto in quanto caricabatterie tramite usb o cosidetti rapidi generalmente non si distinguono per qualità |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io un po' di tempo fa ho acquistato il kit con caricabatterie e 4 pile stilo da 2800(o 2700,non ricordo)mah marca trust per la modica cifra di 9.90€ e caricate 24 ore come consigliato sulla confezione mi durano un paio di settimane se non di piu' utilizzando il wiimote abbastanza!
ciauz! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|