| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io invece preferisco tenere sempre 2 batterie già ricaricate e pronte quando mi si scaricano le altre che uso. una volta che le sostituisco con quelle già cariche ricarico le altre. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vuvuvu.vietatopostarelinkebay.tribe
secondo voi vanno bene queste, considerando che in futuro comprerò altri wiimote?? o costano troppo?? o me ne consigliate delle altre?? grazie _Daxter_86 ha aggiunto 6 Minuti e 4 Secondi più tardi... ....ora che ci penso un caricabatterie già ce l'ho a casa.... come faccio a sapere se andrà bene per queste batterie pero?? cosi magari evito di comprare un altro caricabatterie inutilmente... Ultima modifica di Steve1977 : 10-06-2008 alle ore 20.03.35. Motivo: Rimosso link |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ci sono caricatori in grado di riconoscere la chimica delle batterie così da agire al meglio. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ci sono le pile Ni-Cd(nichel,cadmio) e Ni-Mh(nichel,metallo idruro) le prime sono di "prima generazione" le secondo sono di "seconda generazione"
di sicuro e' meglio utilizzare le seconde con un numero mAh maggiore tipo 2100,2400,2700,3200 etc!per il caricabatterie funziona allo stesso modo!ti conviene comunque prenderne uno che sia Ni-Mh/Ni-Cd pero' fai attenzione ad una cosa...piu' alto e' il numero del mAh maggiore sara' il tempo di ricarica e maggiore sara' la durata! considera che io ho le 2700 e sul libretto di istruzioni c'era scritto 21-24 ore di ricarica pero' e' anche vero che mi durano dalle 2 alle 3 settimane giocandoci abbastanza ogni giorno!ciauz! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok fino ad ora ho trovato:
4 batterie sony ni-hm 2500 mah a 7,50 euro 4 batterie duracell ni-hm 2650 mah a 11,90 euro 4 batterie ecocell ni-hm da 3900 mah (!!) a 6,90 euro (pero non mi convince, puo essere che costa cosi poco?? 4 batterie cfl ni-hm da 2500 mah a 4 euro 4 batterie ni-hm, marca sconosciuta, 7,90 euro da 2900 mah secondo voi?? prendo semplicemente quelle con piu mah, oppure meglio quelle della sony che almeno è una marca decente?? |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|