| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
+.. mAh..+ durata... tieni presente che le batterie ricaricabili sono da 1,2 V ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Adesso le sto usando per i giocattoli di mio figlio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Questa batteria mi e' arrivata dall'inghilterra tramite ebay a 15 euro!!!!! utilizzando il guscio di silicone che vi Consiglio caldamente e' una figata. Danno nella confezione un cavetto usb per ricaricare la batteria senza staccarla dal remote. NB avendo il guscio di silicone bisogna con un cutter praticare un piccolo foro.... Saluttttt |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Una cosa non capisco... C'è scritto sul libretto di istruzioni di utilizzare solo batterie alcaline e di non utilizzare batterie ricaricabili al Nickel Cadmio o equivalenti. Ma la maggior parte delle batterie ricaricabili (come per esempio quelle della sony che ho in caSA) sono appunto al Nickel.
Anche alcune di quelle che avete postato voi sono Ni-mh, quindi se capisco giusto sono al nickel... Come si spiega questa cosA? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Nickel-Cadmio (Ni-Cd) è una cosa, Nickel-MetalIdruro (Ni-MH) un'altra.
le batterie al Ni-Cd sono la vecchia generazione di ricaricabili, ormai praticamente fuori commercio, soppiantate dalle Ni-MH. le batterie alcaline invece sono le comuni non ricaricabili. chi desiderasse saperne di più può approfondire l'argomento qui |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
3200mah che li ricarico con caricabatterie non rapido della duracell, il meglio di tutto. io le batterie maxxcell le ho prese su ebay per meno euro... tentate prima in asta e se nn ve lo aggiudicate o non comprate subito allora comprate utilizzando il link ora che ho il caricabatterie non rapido, in fin dei conti è più rapido del vecchio caricabatterie rapido che avevo prima!! . Ultima modifica di the boy : 25-05-2007 alle ore 20.48.33. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi pare d'aver capito che dovrei stare sulle 3200 mah, però il caricabatterie va bene qualsiasi modello? Perchè me ne servirebbe uno sia per AA che per AAA, però non so se ce n'è apposta per le 3200 o va bene uno qualsiasi e basta lasciarle in carica di più. Che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://www.mondoffice.com/ITA/Catalo...WW&webid=32403 oppure, ancora meglio e + universale: http://www.mondoffice.com/ITA/Catalo...W&webid=718723 guarda la tabella che dice quanto tempo stà per ricaricarle e se 3200mah nn ci stà allora fai tu il conto di quanto stà. dovrebbe solo stare + tempo... altamente sconsigliati i caricabatterie rapidi... ![]() |
|
|
|
|