| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici di natura hardware e per la discussione di tematiche relative agli accessori del Wii. NON UTILIZZATE QUESTA SEZIONE PER PARLARE DI MODCHIP O PROBLEMI AD ESSI RIFERITI |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mi sa che si era surriscaldata la console. In questi giorni sta facendo molto caldo |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me è successo due volte che, con console in stand by e calo di tensione per un breve periodo la console fosse come morta per poi riavviarsi il giorno dopo dopo averla lasciata senza cavi di collegamento. L'ultima, la terza, questa notte. Saltata la corrente per pochi secondi e la console è morta. L'ho lasciata priva di cavi sperando stasera di poterla riaccendere. Non capisco però se è un inconveniete da segnalare all'assistenza oppure no. La console è ancora originale e non modificata.
Che faccio? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Trial Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No, non sta vo aggiornando, era semplicemente in stand-by.
In realtà l'altra volta ho telefonato all'assistenza e attivato la procedura di restituzione della console per riparazione, poi l'ho annullata perchè ha ripreso a funzionare. E' che se il problema compare ogni volta che salta la luce ..... !!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|