| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
siderich forse è questo il problema
Nintendo (con un comunicato ufficiale) avvisa che alcuni Wii europei potrebbero non riuscire a leggere correttamente il disco di Super Smash Bros. Brawl. Il problema, come successo in passato in America e Giappone, è da imputarsi al formato Double Layer del DVD del gioco. Nintendo Italia corre subito ai ripari, creando una pagina sul proprio sito web, dove consigliano di spedire la console al loro Centro di Assistenza in modo tale da ottenere una pulizia gratuita della lente. il link è questo http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/new...rawl_8780.html |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Nintendo Freak
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ha-ha -ha-ha-ha-ha-ha
![]() non ci posso credere !!!!!!!!!!ancora con la storia di dover spedire la console per far ripulire la lente ![]() ![]() ma mica siamo bigotti come gli americani e jappo che credono a tutto........ ma dico io ..........ma come si fa' a credere a delle barzellette del genere. ma perche' alla nintendo non fanno un annuncio ufficiale con il quale ammettono che la lente del wii non e' stata nativamente costruita per leggere i dual layer e che non hanno voluto cacciare il loro stupendo gioco in 2 dvd.......forse gli costavano troppo !!! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se aggiorni all'1.9s funziona, te lo garantisco perchè sono due giorni che sto dando (e ahimè anche prendendo) botte da mezzo mondo
![]() Aggiorni all'1.9s copiandoti su un dvd l'aggiornamento che trovi su www.wiikey.cn (cerca la sezione resources); in ogni caso nell'apposita sezione del forum trovi uno zilione di topic che ne parlano ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie in anticipo. Hola! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mmmm, una cosa è sicura ho provato il gioco su una wii nuova di un amico è funziona, il gioco è brllissimo, da panico direi, mi spiace per i lag riscontrati... cmq vedrò per questo aggiornamento... qualcuno mi sa dire se tra i personaggi nascosti c'è Capitan Falco di F-Zero?
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho usato imgburn, lasciato il layer break in AUTO (il programma riconosce che il disco inserito è un DL) e velocità 2,4x Ultima modifica di daffy : 30-06-2008 alle ore 11.32.31. |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Siiii...dopo un pò di prove su questi benedetti DL....FINALMENTE HO TROVATO IL SUPPORTO IDEALE PER LA WII DI UN MIO AMICO!!!!!
WII DI PRIMA GENERAZIONE AGGIORNATA ALLA v3.2 CON WIIKEY AGGIORNATO 1.9s SUPPORTO DVD+R DL KODAK MASTERIZZATORE PIONEER 112D PROGRAMMA NERO 8..2.8.0 SSBB PARTE CHE E' UNA FAVOLA!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|