| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Wii Games ChatQuello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-04-2007 Messaggi: 93 Tag PSN: Gecko92 Codice amico Wii:1923-7188-1821-5167 | Ragazzi, ormai ci siamo: Wii Software uscirà tra una settimana! Quali titoli prenderete? Io sicuramente FFCC (anche se non mi è piaciuta l'idea dei contenuti aggiuntivi a pagamento)! |
| |
|
| Sponsored Links |
| #4 (permalink) | |
| Moderatrice in Vacanza Data registrazione: 12-09-2007 Residenza: In vari luoghi, lontani dal Tribe. Età: 17 Messaggi: 4,245 Tag PSN: CODICE WII: 8110 6358 8464 6199 | Comunque anche Protothea sembra carino...mi sa che lo installerò prima di FF:CC . Al modico prezzo di 1000 WiiPoint. |
| |
|
| #9 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-04-2008 Età: 18 Messaggi: 9 | Più che FFCC che mi sembra soltanto un gioco che fa un uso improprio del marchio a cui appartiene (non c'entra nulla con Final Fantasy), mi sembra molto bello LostWinds, comunque si vedrà una volta uscito WiiWare. |
| |
|
| #12 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-04-2007 Messaggi: 93 Tag PSN: Gecko92 Codice amico Wii:1923-7188-1821-5167 | Ecco la lista dei giochi al lancio: Dr. Mario & Germ Buster - Nintendo Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King - Square Enix Lost Winds - Frontier Pirates: The Key of Dreams - Oxygen Interactive Ltd Pop - Nnooo Star Soldier R - Hudson Soft Toki Tori - Two Tribes B.V. TV Show King - Gameloft Anche De Blob sembra interessante, ma uscirà il 22 settembre! Citazione:
| |
| |
|
| #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-10-2007 Residenza: La provincia con il più alto tasso di tumori del lodigiano Età: 22 Messaggi: 76 | Ecco i titoli e i prezzi: Dr. Mario & Germ Buster (Nintendo) - 1000 Wii Points Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King (Square Enix) - 1500 Wii Points LostWinds (Frontier) - 1000 Wii Points Star Soldier R (Hudson) - 800 Wii Points TV Show King (Gameloft) - 1000 Wii Points Pop (Nnooo) - 700 Wii Points Pirates: The Key of Dreams (Oxygen) Toki Tori (Two Tribes) |
| |
|
| #15 (permalink) | |
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: Bellinzago L. Età: 30 Messaggi: 1,976 Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^) | Solo World of Goo mi ispira. FF:CC per quanto tecninicamente sembri impeccabile non capisco perchè la necessità, così come era stato per il GC, di utilizzare uno spinoff. Per chi non lo conoscesse, FF per il cubo era noioso e ripetitivo da morire, finiti i primi due anni l'ho abbandonato. 30€ spesi veramente male. |
| |
|
| #17 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 18-10-2007 Messaggi: 126 | Citazione:
| |
| |
|
| #18 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-04-2007 Messaggi: 93 Tag PSN: Gecko92 Codice amico Wii:1923-7188-1821-5167 | I giochi per Wii Software non possono essere considerati dei gioconi perchè sono titoli a basso budget e sviluppati da team indipendenti di poche persone, che si trovano agevolate a rilasciare il loro gioco su WiiWare, per via dei costi di produzione molto minori. In questo modo gli sviluppatori possono creare giochi con idee originali, senza il timore di perdere soldi a causa del poco successo. Poi, è vero, ci sono le eccezioni, come i giochi creati sempre da case conosciute già per giochi normali, come Square-Enix. A parte tutto, LostWinds sembra molto interessante, ma potrei decidere di non prenderlo per via della sua longevità di 3 ore! Potevano aspettare a rilasciarlo in modo da avere più tempo per aumentare la longevità! |
| |
|
| #19 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 18-10-2007 Messaggi: 126 | Citazione:
a parte anche lost wind non ci sono molte grandi idee. non sto comunque dicendo che il canale in generale è una ciofeca, solo che per adesso non c' è molto. | |
| |
|