| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok,
prima volta che affronto questo tipo di avventure e sono un po in difficoltà. sono davanti alla porta del primo boss nel primo dungeon, il tempio della foresta, come cavolo si apre??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scorrendo tra l'elenco dei giochi per gamecube dal sito nintendo m sono imbattuto in:
The Legend of Zelda: Twilight Princess | Azione | Avventura | 15. 12. 2006 Quindi non solo era un gioco effettivamente ideato originalmente per gc ma anke portato a termine e venduto.. qualcuno l'ha provato e sa dire se siano identici (utilizzo dei controller ovviamente escluso..)?? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
In effetti... il mio unico rammarico è stato non riuscire a terminare il "dungeon" nel deserto. Qualcuno che l'ha fatto (o che ha la guida
) mi potrebbe dire quanti livelli ci sono ancora dopo i tre spadaccini in armatura e soprattutto cosa si ottiene arrivando alla fine? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Prima o poi colmerò questa mia lacuna. Spero che la Wii 6/7 abbia la compatibilità nella VC console con la presente. Considerato il tempo libero che mi rimane dal lavoro e le attenzione che giustamente vuole mia figlia e con la seconda in arrivo a febbraio (
)... penso di non riuscire a riprenderlo prima del 2023 :eek: . |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
erfetto: |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io ci sono riuscito a completarlo al 100%,; era gennaio di quest'anno. Io il wii l'ho comprato principalmente per giocare a Zelda TP. Calcolate che ho comprato prima il gioco, poi dopo una decina di giorni il wii. Comunque completato al 100% in circa 90 ore di gioco, e verso la fine cazzeggiavo parecchio perchè volevo che non finisse mai... :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: a Shigeru Miyamoto. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(ti basti sapere che vai in un altro dungeon....e che non e' ancora l'ultimo )Oddio mi sta venendo voglia di rigiocarciiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |