| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
nel secondo caso, ci sarebbe dragon quest swords della SE che vorrei tanto giocare ma che non trovo a meno di 62 euro...ormai è diventata una questione di principio ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ho preso questo bellissimo gioco solo che non ho nessun amico con cui giocare in internet se volete aggiungetemi alla lista...
codice wii 537 2103 3724 3068 codice SSBB 0430-9769-9633 fatemi sapere se mi aggiungete cosi vi aggiungo anche io!!! |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quando escono i giochi Nintendo io li prendo da euronics: 44,90 tutti!!!SSB compreso :-) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|