Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni sui Games > Wii Games Chat

Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-06-2008, 17.47.29   #1 (permalink)
Dj ReoF
Tribe Newbie

L'avatar di Dj ReoF

Info generali:

Predefinito Super Lag Bros. Brawl

Giocando online ho notato che (solo per questo gioco, gli altri vanno benissimo) che ci sono dei lag più o meno spaventosia a seconda dlle partite.

Oltre a questo c'è una altro enorme problema, la tempestività dei comandi.
Ovvero che anche se il gioco sta girando online senza grossi problemi le messo fatte con il pad non arrivano esattamente quando le si stà facendo ma con alcune frazioni di secondo di ritardo.

Cose che un hardcoregamer se ne accorge... un casual forse no ma per per me è una stituazione invivibile.

Non ne sono certo ma ho sentito dire che i server italiani o europei non sono ancora attivi e diconseguenza ha questi rallentamenti, il gioco andrebbe in p2p fra gli utenti senza alcun server.
Cosa in effetti già vista e abbastanza simile con tekken online.

Qualcuno ha qualche informazione?
Anche da voi è così?
Quando verranno attivati i server?
Dj ReoF non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-06-2008, 20.57.16   #2 (permalink)
smoke77
Tribe Senior

L'avatar di smoke77

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: per ora no!
WiiCode: 0133 6580 8717 5262
Predefinito

non vorrei che siano gli stessi server di dragon ball!!!!una leeenzaaa!
smoke77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2008, 00.26.07   #3 (permalink)
Zerg
Tribe Newbie

L'avatar di Zerg

Info generali:

Predefinito

Personalmente non ho riscontrato alcun problema di lag, ne tra amici ne tra sconosciuti, a parte una volta in cui c'era qualcuno con problemi di linea: sono semplicemente uscito dalla stanza e poi tutto ok.

Calcola che sono arrrivato ad Emperor ai tempi di Virtua Fighter 4, il gioco dove la tempestività dei comandi è la cosa più importante e personalmente non hbo notato alcun ritardo.

In generale l'unico problema è la struttura a stanze, potevano fare come Mario Kart e tutto sarebbe funzionato alla perfezione, ma voci direttamente da Nintendo confermano che al momento la stabilizzazione dei server europei e americani (sovraccaricati a livelli disumani) è uno degli obbiettivi primari dell'estate
Zerg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2008, 00.38.54   #4 (permalink)
Ryo86
Tribe Newbie

L'avatar di Ryo86

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dj ReoF Visualizza messaggio

Oltre a questo c'è una altro enorme problema, la tempestività dei comandi.
Ovvero che anche se il gioco sta girando online senza grossi problemi le messo fatte con il pad non arrivano esattamente quando le si stà facendo ma con alcune frazioni di secondo di ritardo.
Anche io con il pad del Game Cube sto avendo dei problemi online con ste mosse che vengono fatte dopo qualche frazione di secondo.

Problemi di lag non ne vedevo xkè anche se facevo tutti i movimenti in ritardo causa problema citato sopra mi muovevo benissimo.
Ryo86 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione