| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho completato la modalità storia di SSBB (bellissima). Ora il problema è che andando avanti nella storia Samus tuta zero indosserà l'armatura, enn la toglierà +, anche nella modalità single player. Vorrei sapere c'è modo di rigiocare con Samus tuta zero senza armatura?
Nn so se mi sono spiegato bene, cmq grazie in anticipo per le future risposte. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve PackyES ^^
Un amico mi aveva detto che bastava tener premuto L, R o Z durante l'avvio della partita dopo aver scelto Samus, ma per quanto mi riguarda nel Brawl non mi riesce, per cui o il mezzo è sbagliato oppure per la modalità brawl non vale e chissà come funge ^^' |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|