| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, vorrei aprire un nuovo thread (visto che non ne ho trovato di già presenti) che aiuti chi ama giocare online come me a scegliere giochi che supportino la modalita multiplayer su internet.
Io direi come schema di usare, ma consigli e integrazioni sono ben accette, Titolo Gioco: Tipo Piattaforma Online (Wii o proprietaria): Giudizio Piattaforma Online: Giudizio qualità della connessione: Possibilità di giocare con estranei: (Ovvero non necessariamente presenti nella Friend list della Wii): L'unica cosa da spiegare credo sia Tipo Piattaforma Online (Wii o proprietaria): che significa sapere se il supporto online viene dalla console e dal sistema basato su mii, o è un ambiente online messo a disposizione dagli sviluppatori del gioco con friend list personalizzate etc etc i miei voti saranno pessimo (1-3) insufficiente (4-5) sufficiente (6) buono (7-9) ottimo (10) Quindi comincio io, Titolo Gioco: FIFA08 Tipo Piattaforma Online: Proprietaria EA Sport Giudizio Piattaforma Online: Discreto (su Wii manca chat vocale) Giudizio qualità della connessione: Sufficiente ( ogni tanto lag) Possibilità di giocare con estranei: Ottimo se l'iniziativa piace, metto in testa althread tutte le vostre aggiunte ciaoooo Keko Ultima modifica di keko1973 : 28-10-2007 alle ore 22.57.20. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh, certo, non pretendo questo, Microsoft daitempi di gaming zone si è fatta una certa cultura del gioco online. Ma qui il problema è avere un posto in cui consultare un elenco di giochi online e magari creare una community di giocatori che sanno quali giochi supportano la modalità online (mi viene da chiamarla Live, sigh....
)Dai forza, possibile che non ci siano altri giochi onlne oltre a FIFA08? so di Mario strikers, chi lo aggiunge? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vista la poca partecipazione, e il fatto che iniziative di questo tipo già sulla rete esistono, vi posto un link su cui è ppossibile avere tutte ste info.
http://www.**********.it/board/showthread.php?t=82249 (oddio la concorrenza ;-) |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|