| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | ||
|
Nintendo Freak
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Signore dei masterizzatori
|
Per sukko, si ho quello che dici te
, il tuo sembra poprio il vecchio sim city !ùCmq per al cronaca oggi fatto festa da lavoro xchè senza manco accorgemene iersera ho fatto e 4 e mezza a theme park ....sono rientrato nela spirale ...... ...erano anni che non mi caitava + una cosa del genere ....ciao Gyxx |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Ok, ora devo chiudere questo abandonthread... mi avete fatto scendere le lacrime... mi ero ormai disintossicato... per colpa vostra dovrò andare a scavare nelle pile di vecchi floppy per cercare monkey island... e poi dove avrò messo la ruota dove c'erano riportati i codici da immettere per dimostrare di avere la copia originale del gioco? Scommetto che ve la ricordate anche voi...
![]() Sappiate che se il tribe resterà scoperto per ore... la colpa è vostra ![]() |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
|
Citazione:
) ...la faccia di mia moglie che mi aveva appena fatto la filippica ... non ha prezzo ......ciao (ai pochi che sono rimasti senza fuggire a giocare )![]() Gyxx |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
|
Ragazzi, purtroppo devo annunciarvi che SIAMO ROVINATI !!!!!!http://gonintendo.com/?p=44415 Da settembre, le nostre vite private non esisteranno +, verremo sputacchiati da moglie/mariti, compagne/i figli/amici non giocanti ! In realtà per i fan di star wars la rovina inizierà il 22 di luglio, ma questa è un altra storia .....cià ![]() Gyxx |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
|
Tra le disgrazie di cui parlavamo prima, ierisera ho messo le mani su Worms : a Space oddity ( mi pare sia scritto così
) : Ho fatto solo l'addestramento, ma come gioco è sempre MI-TI-CO !!!!!(e anche questo ritarderà le FAQ e la guida )Tirare la vecchia con wiimote ... non ha prezzo !cià ![]() Gyxx |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|