| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Wii Games ChatQuello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-05-2008 Residenza: Torino Messaggi: 29 | io preferivo Theme Hospital... con tutte quelle malattie strane... quasi quasi ci rigioco sul pc! ![]() però questo genere di giochi... non me li vedo per console... ma è solo una mia opinione... |
| |
|
| #12 (permalink) | ||
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: Bellinzago L. Età: 30 Messaggi: 1,979 Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^) | Citazione:
E poi io non sono contrario allo spam, meglio dire all'OT, quando questo è un modo per farsi due risate e stare in compagnia ma aspettatevi tolleranza zero verso il +1 inutile. | |
| |
|
| #18 (permalink) | |
| Signore dei masterizzatori Data registrazione: 13-08-2007 Residenza: Siena Età: 35 Messaggi: 292 | Visto che parliamo di sim theme park , vi volevo chiedere se sapete come cavolo fare a giocarci con 2000/XP ....io l'ho dovuto abbandonare a suo tempo quando ho rimosso 98SE dal PC, ma ci rigiocherei molto, molto volentieri ...... Adoravo il parco orror ......Cià ![]() Gyxx |
| |
|