| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
ho scaricato tempo fà il programma che hai creato per utilizzare gli emulatori ma soprattutto perchè volevo vedere se è possibile guardare film su Wii ma volevo chiederti se devo necessariamente acquistare un controller classico o uno Game Cube per andare avanti nelle opzioni. Il fatto è che una volta vviato il telecomando del Wii si spegne. Grazie molte Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ebbene, prego qualcuno di spiegarmi dove ho toppato (ok, lo ammetto, i continui fallimenti mi stanno frustrando)?
Allora ho: Scaricato il kit Scompresso Messo le rom che volevo Fare la ISO Masterizzarla con nero (il mio amico l'ha masterizzata senza cambiare byte, l'ha mast. senza problemi) E sulla mia wii...ping! Non funge...come mai? |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti un bel progetto sono nuovo e proverò seriesco in settimana a far andare le rom.
cmq una proposta nel post iniziale segnerei che per firmware sopra il 3.0 cambiare l'hex con apposito programma. in seconda cosa farei una lista di roms contenute nel cd e semmai aggiungerne di nuove postandole qui. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ora non mi raccapezzo più e invoco il vostro aiuto...ho scaricato il pacchetto, messo le rom nelle cartelle apposite, dumpato la ISO. Dopodichè, ho aperto XVI32 (un hex editor) e ho sostituito le prime quattro letterine come nello screen di pag. 3 con GGWP. Poi ho salvato la ISO, l'ho masterizzata su DVD Verbatim ma la Wii continua a dirmi "Impossibile leggere il disco. Per maggiori informazioni consultare il libretto d'istruzioni della consolle Wii." Ebbene, perche???
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ottimo ..un gran bel lavoro ..adesso me lo scarico anke io. |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni e sono arrivato fino....
Prima procedura... creo la ,iso da 1,450,000 e il cd non viene letto. Seconda procedura... prima della fix, uso XVI 32 e modifico i primi 4 bit, e poi lancio la fix. Masterizzo e poi una volta inserito in wii, parte il cd, il telecomando wii smette di comunicare e le 2 voci (boot dvd e non mi ricordo) non mi permette di fare la scelta. Ho collegato un Joystick GC non originale ma della fire... e anche con questo non succede nulla. Qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Trial Mod
|
Citazione:
bob forse non tutti conosco gli homebrew nati per wii! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Concordo anch'io, a meno che tu non stia cercando di fare questo DVD per usarlo su un GameCube. Cmq a quel menù devi usare un PAD GC (e solo quello) per selezionare una voce. Strano che non ti funzioni, ma so per esperienza che quelli non originali danno spesso problemi.
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie ragazzi per l'intevento e rispondo....
... a Smoke77... che non saprei come provarlo! ... a Bob45ultras... che non conosco l'homebrew, pensavo che la soluzione per cui stavo optando fosse buona! Però il concetto di SD è sempre da indendere con la Gecko (che non ho) o basta lo slot anteriore della Wii. Il mio scopo è che vorrei provare a riutilizzare un revival su rom di Metal Gear, mi funziona su PC ma mi si blocca spesso. Volevo provare a farlo funzionare su wii dove leggendo... avevo capito che fosse pià semplice. Comunque la wii non la uso come GC ma bensì mi interessava solo come emulatore Snes ecc.... Mentre ci sono.... qualcuno mi sa indicare se vale la pena... vedere i film dvd (quindi come lettore dvd) oppure usarla come Divx via lan wi-fi come se fosse un media center? Grazie Kaiosan ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi... Dimenticavo di ringraziare Zukkopera!! |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Trial Mod
|
non hai giochi gamecube?peccato non sai che ti perdi!il pad puoi provarlo anche con mario kart o altri giochi che lo consentono.per gli homebrew basta una scheda sd non serve la gecko.per installare gli homebrew c è una faq in rosso fatta da Tazza,se poi hai problemi puoi chiedere nuovamente aiuto.
se vuoi giocare a metal gear.....la vedo dura che puoi giocarci sul wii,a meno che non hai la versione gamecube(twin snakes). io ti sconsiglio di usare la wii come media center o come lettore dvd dvx,non è stata progettata per quello,poi se pensi che un lettore dvd dvx costa ormai 40 euro...,poi ognuno fa come gli pare ![]() spero di esserti stato abbastanza utile ciao e alla prossima |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti ringrazio. Comunque il lettore dvd e divx li ho. Però alle volte sperimentare cose nuove potrebbe essere carino, e soprattutto verificare le potenzialità del prodotto. COmuqnue se me lo sconsigli.... lascio perdere. Invece vado a cercare info sulle homebrewe.
Grazie Kaiosan ha aggiunto 11 Minuti e 44 Secondi più tardi... Scusa, ma si chiama Trucha Signer v0.21 l'homebrew di Tazza che hai citato? |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Trial Mod
|
Citazione:
|
|