| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quello che ho modificato te lo posto in uno screen che posto qui sotto, lo evidenziato in rosso. l'ho sostituito con le lettere GGWP...non avevo mai fatto hexediting pima, non so se e' giusto o meno ciao! ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per ora sono riuscito a far funzionare solo l'emulatore del snes, quello per il nintendo64 una volta che gli dico di montare il dvd si ferma li. Gli altri ancora nn li ho provati, appena posso ci perdo piu tempo e ti faccio sapere erfetto: |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Sia i video che le ROM le puo mettere nel DVD prima di creare la ISO (ossia prima di fare make o prima di lanciare il .cmd).
Per i video, in alternativa, dopo che hai lanciato il player video tieni premuto L o R, così smonti il DVD. Lo cambi con uno dove hai i video e ritieni premuto L o R per rimontarlo. Alcuni emulatori supportano anche lo scambio del DVD. Fai Stop Motor, cambia DVD e carica una nuova ROM. In alternativa, W SD Gecko . |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() l'idea mi sembra davvero ottima! avrei solo un paio di domande: 1) gwtoolbox funziona con qualunque modchip o solo con quelli per cui è prevista l'Utilità di configurazione modchip ( WiiFree, YAOSM e OpenWii )? 2) nessun emulatore per il ds? ![]() concludo con un consiglio: se è fattibile, una versione sd è devisamente meglio! ![]() ciao e buon lavoro! |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Unica cosa che non capisco è la seguente: Emulatore Genesis Plus, ROM di Sonic1 (di cui ho ancora la cartuccia )Il gioco parte correttamente, si vede correttamente ma non riesco a fare i salvataggi. Il problema è che non mi vede l'SD. I test sono stati fatti con una SD da 16MB, in FAT inserita nell'adattatore SD Gecko nello SLOT A. La sintassi per le cartelle è la seguente: \genplus\saves Non riesco a capire dove sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Appena riesco a compilare/trovare una versione adatta del GCOS sistemo il problema del boot sui nuovi firmware.
Il DVD cmq funge con qualunque modchip, non c'entra assolutamente niente con l'utilità di configurazione. La versione SD effettivamente ha i suoi pro, ma non tutti hanno un SD Gecko. Devo ancora decidere bene su come procedere. Grazie del feedback cmq, finalmente! |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Sukkopera!
Allora, ci sono riuscito!!! Bastava prima di caricare la rom, settare lo slot della memory e il tipo di memory. Carichi la rom. Giochi. E poi salvi. E tutto funziona!! La memory è una SD Sandisk da 2GB, in FAT, inserita nello slot A. Non so se funzioni in altro modo, ma sono sicuro che cosi funga! Altra cosa. Percorso dei salvataggi \genplus\saves. Se no non funge! ![]() Sukko hai PM! |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
A livello hardware le somiglianze tra il DS e il Wii sono più o meno quelle che ci sono tra una macchina del caffé e un tosaerba. Questo non vuol dire che non si possa scrivere un emulatore, ma certo non è cosa facile. Tantomeno se tieni presente che gli homebrew per Wii, allo stato attuale sono homebrew per GameCube, e non possono avvalersi dell'hardware specifico del Wii.
|
|
|
|