| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
devo procedere tramite dos come per l'aggiornamento del wii alla 1.9b, e quindi vista la difficolta' (per me), ti chiedo se possibile di spiegarmela passo passo tipo start, esegui, cmd, ..... oppure posso semplicemente prendere i file ed una cartella con dentro le roms e masterizare come immagine usando img burn ho nero immagine, scusa ma in merito non ho alcuna nozione quindi vado per ipotesi. se la procedura e un altra puoi indicarmi la retta via? erfetto: ti ringrazio subito per il tuo disturbo. ciaux |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Prima di tutto, non aspettarti troppo da Mupen64, funziona molto male, essendo ancora in fase alpha, e dubito che lo si possa usare per giocare seriamente a qualcosa.
Poi... beh, forse non hai capito il senso di GWToolbox. Non devi masterizzare niente per conto tuo, ma solo fare doppio click sul file create_disc_eur, e questo dovrebbe crearti una ISO pronta da masterizzare e inserire nel Wii. Eventualmente, prima di farlo puoi infilare da qualche parte sotto dvdroot/ROMs le tue ROM, e queste saranno incluse nella ISO. Ma non si era davvero capito? ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Chi ha le basi lo capisce (non te la prendere max è un discorso generico).
Non credo sia questo il posto per intrattenere lezioni sull'uso del DOS et similia... Chi necessita di maggiori info chieda pure ma, per rispetto all'impegno altrui, prima si assicuri di averlo letto tutta la documentazione disponibile. Max facci sapere se riesci ad avviarlo ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie delle risposte raga, adesso non posso provare il computer mi ha fatto le bizze appena provo vi faccio sapere come va.
scusa sukkopera ma non sei tu che non ti sai spiegare, sono io che in materia sono bianco fluorescente, quindi scusatemi se a volte saro ripetitivo nelle richieste di aiuto. ciau erfetto: |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
19 download e pochi, troppi pochi commenti. Sigh
.Ad ogni modo, mi è arrivato l'SD Gecko, e funziona egregiamente. Ho appena giocato a Quake, The Secret of Monkey Island (JaIL, non ti attizza?!) e Zak McKracken e SuperTux sul mio Wii... Piano piano il progetto proseguirà... EDIT: Figo, ho giocato pure a Doom! Ultima modifica di SukkoPera : 08-11-2007 alle ore 00.50.27. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
Azz ci è mancato un pelo. Scusate soffro un pò di schizzonefria da acquisto di videogiochi e a volte è un pò dura riuscire a tenere a bada la parte malata ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | ||
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
. |
||
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grandioso!!!
Un consiglio per gli utenti mac sull'installazione dei cdrtools: compilateli e installateli con "env INS_BASE=/usr/local make -e install" altrimenti vengono messi in "/opt/schily/bin" e non sono raggiungibili da terminale (a meno di non aggiungere path). EDIT: ho fatto or ora l'aggiornamento di fink su Leopard. Adesso cdrtools è installabile tra i pacchetti "unstable" Ultima modifica di gurp : 10-11-2007 alle ore 14.39.15. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per il resto: l'iso la crea senza errori; non sono riuscito però ancora a provarlo. Premesso che l'ho masterizzato su un DVD piuttosto scadente (sono rimasto senza DVD buoni...) e che riproverò con un DVD buono, quando lo inserisco vedo il "gioco cubo", faccio partire, ma mi viene fuori la schermatina nera "si è verificato un errore... premi eject... ecc... ecc...". Dubbio: funziona con firmware wii 3.1E e wiikey non aggiornato? |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Uhm no, temo che abbia lo stesso problema del config disk del Wiikey. Dovrò sostituire il GCOS ma con una versione non-multigame.
Sai fare hexediting? In tal caso basta che cambi i primi 4 byte della ISO con, ad esempio: "GGWP". Ultima modifica di SukkoPera : 10-11-2007 alle ore 15.37.25. |
|
|
|