| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Games Chat Quello che rende caratteristica e unica ogni console, al di là delle specifiche hardware, è il parco titoli. Questa sezione è il luogo per discutere sui giochi per il Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ragazzi ma come si abilita il 2 remote? nel gioco wiisport c'è la sezione apposta per abilitarlo, ma in altri no... tipo Sport Island, Gt Pro Series, mi chiede di abilitarli addirittura sino a 4... ma non so proprio come si fa...
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Quando fai il reimposta, premi 1e2 sul primo wiimote, poi quando lo becca premi 1e2 sul secondo, poi finito il 2° premili sul 3° wiimote e quindi sul 4°. L'alternativa è togliere le batterie a tutti i wiimote, rimetterle e rfare il sync tra wiimote e console (i 2 pulsantini rossi, uno dov'è c'è lo slot SD sulla Wii, l'altro nel vano batterie del Wiimote). PS facendo il primo metodo, l'abbinamento è "parziale", del tipo che vale solo per il gioco che sta andando, quindi ti consiglio di avviare il gioco e una volta partito premi il tasto Home etc. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora io non ho mai sincronizzato i 2 telecomandi...
il secondo me lo ha beccato grazie al gioco di wiisport, che c'è da scegliere il numero di telecomandi, infatti da li mi rimane abilitato anche il secondo, poi appena esco dal gioco mi si spengono i led del secondo. provando altri giochi dove si può giocare in 2, non trovando la stessa opzione di wiisport, non capivo come abilitarli... Edit: Funziona! quando parte il gioco, home e poi il resto, ora mi ha sbloccato il giocatore 2 Grazie mille ragazzi! Ultima modifica di RedBull : 01-07-2008 alle ore 11.52.53. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Sì, ma se il 2o telecomando è tuo, fai prima a fare la sincronizzazione coi pulsanti rossi, che è semipermanente (fino a quando non la rifai di nuovo), piuttosto che fare ogni volta quella temporanea!
Cmq basta leggere il manuale, questo sconosciuto... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|