| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() mi manca l'ultimo kart grande e non capisco come cavolo prenderlo ( mi sto rompendo a far gare fantasma su gare....) e poi mi mancano ancora due personaggi ![]() PS: certo che il secondo evento della nintendo a me fa proprio schifo , a voi ? ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi manca l'ultimo kart grande e non capisco come cavolo prenderlo ( mi sto rompendo a far gare fantasma su gare....) e poi mi mancano ancora due personaggi
![]() devi cominciare a prendere media stelle nei vari gp. con i fantasmi sblocchi l' ultimo dei medi. cià ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
con un cubo puoi bloccare un guscio. in pratica avendo la visuale dietro al momento giusto, prima che ti colpisca, lascia cadere il cubo e bloccherai il guscio. operazione nn semplicissima ti avviso perche se anticipi troppo ti colpisce se ritardi un po ti colpisce uguale. cià
Ultima modifica di orsominchio : 27-05-2008 alle ore 18.55.31. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() dice bene orsominchio, si può fare anche con il cubo, ma solo sui rettilinei e al momento giusto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Corse
- Leaf Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Banana Cup" almeno un 3o Posto. - Lightining Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Leaf Cup" almeno un 3o Posto. - Special Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Star Cup" almeno un 3o Posto. - Star Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Flower Cup" almeno un 3o Posto. Scusatemi se la domanda può sembrare ovvia ma la dicitura "ottieni in tutte le competizioni della "Banana Cup" almeno un 3o Posto." si intende che in ogni competizione 50 cc, 100 cc e 150 cc devi arrivare in tutte le 4 piste almeno 3°?? qualcuno sa darmi qualche dettaglio in + su questo argomento? Grazie |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() PS: dimenticavo...tiene conto per la valutazione di quanti giri tagli al primo posto e stai in testa alla gara (mi è successo alune volte di fare 60 punti ma non ottenere nemmeno una stella, ma voto A) |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Approfitto della tua gentilezza per farti ancora un paio di domande: 1) Esiste un documento da qualche parte che deinisce come vengono assegnati stelle / lettere ecc ecc 2) mi confermi che per accedere al primo circuito bloccato devi vincere il trofero banana in tutte e 3 le classi Grazie |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
1) non lo so e mi piacerebbe se qualcuno lo trovasse 2) non mi ricordo proprio ...mi spiace ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Grazie lo stesso dell'aiuto.
Se qualcuno sa l'esatta procedura per sboccare i circuiti lo ringrazio in anticipo salvob75 ha aggiunto 177 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
Ho trovato questa informazione --- TORNEI --- TORNEO STELLA______Vincere i tonei fungo e fiore in tutte le cc TORNEO FOGLIA______Vincere i tornei guscio e banana in tutte le cc TORNEO FULMINE_____Vincere il torneo foglia in tutte le cc TORNEO SPECIALE_____Vincere il torneo Stella in tutte le cc |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
in pratica io che non ho la connessione non sbloccherò mai tutto?
![]() ![]() non mi piace molto questa nuova politica della nintendo... wii ware a profusione, blocco attraverso internet per chi ha la modifica.... diciamolo che con la possibilità di modifica le vendite sono aumentate esponenzialmente (cosa che non è successa per la play 3) |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Ai posteri l'ardua sentenza .Bye |
||
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io di stranezze al momento le ho viste solo nel circuito punta coopa. in pratica ero primo all uscita del tunnel di vetro ( subito dopo i 2 laser rotanti), improvvisamente mi compare un altro giocatore d' avanti come se fosse un fantasma. mi e capitata questa cosa 2 volte e sempre nello stesso punto. cià
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
![]() io non ricordo in quale circuito ma un paio di volte mi è capitato di arrivare primo e poi leggermi secondo in classifica (parlo dell'online) oppure vedere fantasmi comparire all'improvviso davanti come dice orsominchio, o forse era la birra ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Lo sò che la cosa sembra strana ma è vera! Andate per esempio a vedere i replay del capione mondiale nella prova a tempo nella pista "Gola Fugo" e "Vulcano Brontolone"! ![]() Io stò tentando per sfizio a imitarli ma ancora non ci sono riuscito! ![]() Sù iternet addirittura mi è capitato di vedere un video sulla pista "giardino di peach" dove un giocatore fermandosi subito dopo il traguado del secondo giro, mettendosi davanti alla luce del sole e poi facendo retromarcia ha interrotto la corsa arrivando 1° in classifica! ![]() |
|
|
|
|