+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 159
Like Tree1Likes

Discussione: Soluzione one piece unlimited cruise 2

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS2 Wii PC

Unhappy vi prego aiutatemi con ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2

Come da titolo vi prego aiutatemi ad andare aavanti al gioco ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2... mi sn bloccato nella 2° isola quando si deve costruire un ponte per passare dall'altra parte, ma nn me lo fa costruire xk mi dice ke ho il PG INSUFFICIENTE nn so cs voglia dire ma sta di ftt ke nn mi fa costruire sto ponte
    vi prego HEEEEEEEEEEEELP ç_ç

Console-Tribe Mod L'avatar di Steve1977
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Wii Code
    3503 6784 0620 5158
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP Wii NDS 3DS iPad/iPad2 iPhone Mac PC Android Cell
    Citazione Originariamente Scritto da NighMare Visualizza Messaggio
    Come da titolo vi prego aiutatemi ad andare aavanti al gioco ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2... mi sn bloccato nella 2° isola quando si deve costruire un ponte per passare dall'altra parte, ma nn me lo fa costruire xk mi dice ke ho il PG INSUFFICIENTE nn so cs voglia dire ma sta di ftt ke nn mi fa costruire sto ponte
    vi prego HEEEEEEEEEEEELP ç_ç
    Sposto il tuo messaggio nel thread dedicato. Fai più attenzione quando posti.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii

Smile

Citazione Originariamente Scritto da marik1990 Visualizza Messaggio
    grazie Jimmylee,mi aiuti sempre. scusa ma devo farti un'ultima domanda:dove trovo gli uovi dorati? ti ringrazio per la tua pazienza
    le uova dorate le trovi catturando il lumacofoni sulla nave.. se nn compaiono riprova

Console-Tribe Mod L'avatar di Steve1977
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Wii Code
    3503 6784 0620 5158
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP Wii NDS 3DS iPad/iPad2 iPhone Mac PC Android Cell
    @NighMare, sei invitato a non spammare e attendere le risposte con pazienza, questo è un forum e non una chat.
    Sei inoltre invitato a scrivere in minuscolo: scrivere in maiuscolo significa urlare e va contro la Netiquette di Console Tribe.
    Grazie per la collaborazione.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PSP Wii NDS PC Nokia Cell
    scusate sapete come si sbloccano i personaggi del primo episodio nel secondo??

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii

aiutooooooo

Ciao a Tutti ma soprattutto a Jimmylee che è sempre così gentile e che mi ha aiutato sempre.....Purtroppo mi sono bloccato alla 4 isola...ed ho un paio di domande
    1) dopo aver sconfitto i Kuma sull'isola fluttuante dove devo andare ?!?
    2) Come faccio a superare le ragnatele elettriche ?!?
    3) come faccio ad elaborare le trappole migliorate per poter passare al livello 4 di costruzione ?!? Io ho tutti gli oggetti ma il pallino rimane nero e non me li fa costruire......
    4) Come faccio gli strumenti da esperimento di Chopper ?!?

Inizio con queste
    grazie a tutti in anticipo per le risposte

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS2 Wii PC
    qlcn mi sa dire cm fare a far salire il liv costruzione al 4??? è bloccato al 3 ma io cmq mi sn già costruito la mini merry, lo shark, potenziamento canna con anke potenziamento lenza, trappole normali e migliorate e anke i dial ke si costruisce con i 10 frammenti di dial, vbb il retino normale ke ti da all'inizio e poi il bastone di namy riparato nn mi ric cm si kiama... qlcn mi sa dire cm si fa a salire?? se no nn posso potenziare nè il piccone nè il retino ç____ç grz bye

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii
    Citazione Originariamente Scritto da agentediviaggio85 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti ma soprattutto a Jimmylee che è sempre così gentile e che mi ha aiutato sempre.....Purtroppo mi sono bloccato alla 4 isola...ed ho un paio di domande
    1) dopo aver sconfitto i Kuma sull'isola fluttuante dove devo andare ?!?
    2) Come faccio a superare le ragnatele elettriche ?!?
    3) come faccio ad elaborare le trappole migliorate per poter passare al livello 4 di costruzione ?!? Io ho tutti gli oggetti ma il pallino rimane nero e non me li fa costruire......
    4) Come faccio gli strumenti da esperimento di Chopper ?!?

Inizio con queste
    grazie a tutti in anticipo per le risposte
    ciao rispondo per tutti. per salire di livello bisogna costruire le trappole migliorate..però per costruirle bisogna trovare il progetto in un forziere..dopo si deve potenziare la rete e quindi catturare i ragni elettrici.

jimmylee ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Citazione Originariamente Scritto da jimmylee Visualizza Messaggio
    ciao rispondo per tutti. per salire di livello bisogna costruire le trappole migliorate..però per costruirle bisogna trovare il progetto in un forziere..dopo si deve potenziare la rete e quindi catturare i ragni elettrici.
    per vedere cosa manca per salire di livello andate nel menu, poi su status e li c e scritto cosa manca

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii
    Grazie jimmylee
    non ti ricordi però dove trovo il forziere con il progetto ?!? è 2 giorni che giro tutte e 4 le isole e non trovo nulla di nuovo....scusa ancora

ciao

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii
    Citazione Originariamente Scritto da agentediviaggio85 Visualizza Messaggio
    Grazie jimmylee
    non ti ricordi però dove trovo il forziere con il progetto ?!? è 2 giorni che giro tutte e 4 le isole e non trovo nulla di nuovo....scusa ancora

ciao
    lo trovi nella prima isola dietro alla prima roccia a fungo che vedi vicino al lago

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii PC

aiuto

ciao ragazzi!!
    ho un piccolo problema...sono nella 4 isola e dopo aver battuto il tizio che ti manda contro i tuoi stessi compagni non so più che fare..ho salito le scalette,sconfitto tutti i bartolomeu che trovavo e poi sono sceso giù per la scala che ti porta in un'altra porzione di isola...però ci sono quelle ragnatele con i ragni elettrici che non riesco a superare!!!ho provato a prenderli a picconate(con il piccone potenziato) a catturarli con il retino(anche quello potenziato)ma mi spara via il personaggio appena tocco quella rete...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Charly127 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Citazione Originariamente Scritto da juve97 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho da poco acquistato one piece unlimited cruise 2 e mi sn bloccato al primo livello sull' isola deserta quando mi compare l'icona trappola e nn so cm usarla.
    quindi la mia domanda e questa: come si usano le trappole e si posizionano?
    allora!!
    innanzitutto le devi costruire...ti servono nettare,poi per quanto riguarda il legnetto dritto lo puoi trovare tagliando le canne di bambù sulla seconda isola...ma devi tagliare quelle sottili che ti danno i germogli aoppunto per costruire le trappole.una volta fatto questo le equipaggi dal menù oggett imettendole in uno degli slot liberi (gli stessi in cui ci sono canna da pesca retino e piccone)...poi quando sei sopra alla zona in cui ti chiede di piazzare la trappola non fai altro che selezionarla e premere A.

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii iPhone PC

help

salve a tutti avrei bisogno di una mano da voi esperti del gioco

ho un problema nella seconda isola dovrei costruire il ponte per andare avanti ma il problema e che gli oggetti li ho converto i punti mg e non mi fa fare assolutamente nulla non ho capito x quale assurdo motivo potete aiutarmi per favore grazie anticipatamente

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii
    Citazione Originariamente Scritto da soraking90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di una mano da voi esperti del gioco

ho un problema nella seconda isola dovrei costruire il ponte per andare avanti ma il problema e che gli oggetti li ho converto i punti mg e non mi fa fare assolutamente nulla non ho capito x quale assurdo motivo potete aiutarmi per favore grazie anticipatamente
    se leggi bene oltre ai punti da convertire servono anche degli oggetti...

jimmylee ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Citazione Originariamente Scritto da Charly127 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!
    ho un piccolo problema...sono nella 4 isola e dopo aver battuto il tizio che ti manda contro i tuoi stessi compagni non so più che fare..ho salito le scalette,sconfitto tutti i bartolomeu che trovavo e poi sono sceso giù per la scala che ti porta in un'altra porzione di isola...però ci sono quelle ragnatele con i ragni elettrici che non riesco a superare!!!ho provato a prenderli a picconate(con il piccone potenziato) a catturarli con il retino(anche quello potenziato)ma mi spara via il personaggio appena tocco quella rete...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Charly127 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

allora!!
    innanzitutto le devi costruire...ti servono nettare,poi per quanto riguarda il legnetto dritto lo puoi trovare tagliando le canne di bambù sulla seconda isola...ma devi tagliare quelle sottili che ti danno i germogli aoppunto per costruire le trappole.una volta fatto questo le equipaggi dal menù oggett imettendole in uno degli slot liberi (gli stessi in cui ci sono canna da pesca retino e piccone)...poi quando sei sopra alla zona in cui ti chiede di piazzare la trappola non fai altro che selezionarla e premere A.
    non hai costruito la ret migliorata evidentemente.. perche altrimenti saresti riuscito a catturarli..

Tribe Newbie L'avatar di Kreep_il_Kirurgo
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS2 Wii NDS iPhone PC
    Qualcuno mi puo aiutare con la terza isola e darmi una specie di guida perchè non riesco ad andare avanti; non ho neanche trovato il primo boss

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii
    Citazione Originariamente Scritto da Kreep_il_Kirurgo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi puo aiutare con la terza isola e darmi una specie di guida perchè non riesco ad andare avanti; non ho neanche trovato il primo boss
    ciao. innanzitutto devi costruire la mini merry, poi segui i torrenti fino ad arrivare al 1 boss.. poi ti dico

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)