| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi oggi ho tentato di mettere il salvataggio di mario galaxy per sbloccare il personaggio rosalina a mario kart wii. Pero appena ho clikkato su copia e uscito scritto subito dopo "è necessario giocare almeno una volata a questo gioco". Quindi c'è un modo di inserire questo salvataggio senza giocarci visto che nn ho il gioco oppure e colpa del salvataggio che e finito al 100% ?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Non serve finirlo al 100% invece è necessario aver già giocato a SMG per copiarne un salvataggio sulla memoria della wii se sai lanciare homebrew puoi usare il savegame installer che trovi qui. La cosa comporta dei rischi sia per la wii da cui devi prelevare il salvataggio sia per quella che lo riceve se non sai quello che fai lascia perdere. in alternatativa fatti prestare il gioco in questione.
Ultima nota: non è necessario avere il salvataggio di SMG per sbloccare Rosalinda, la si ottiene comunque raggiungendo altri requisiti. Vedi il thread apposito in questa stessa sezione. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|