| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io concordo col fatto che col manuale si vada più forte ma se uso la wii ...allora come sistema innovativo voglio usare il volante wii ed usare la derapata mauale col volante è praticamente impossibile, allora lancio un protesta che ho dentro da un pò di tempo, se si devono paragonare dei record è giusto che questi siano paragonati a parità di condizioni, quindi siano divisi in automatico dal server nintendo tra chi utilizza il volante e chi i controller wiimote e nunchuck, diversamente è assurdo perder tempo sul (faccio un esempio) circuito di luigi per batter record di chi usa i controller con derapata manuale rispetto a chii usa il volante wii con derapata automatica
PS: grazie orso per i compli sul giardino di peach, adoro quel percorso perchè la derapata manuale può essere usata poco quindi mi sento alla pari degli altri...o quasi ![]() NB: in gola fungo se vi scaricate il fantasma che ha il record mondiale vedrete il salto che fa per tagliare l'ultima curva sul burrone....io ci ho provato tipo 300 volte e slo una volta son riuscito a farlo, ma lui lo fa in derapata manuale, io no ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ultima modifica di orsominchio : 09-06-2008 alle ore 00.28.29. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() in gola fungo c'è una scorciatoia subito alla partenza sulla sinistra, ma per farla devi usare un fungo e alla fine della corsa non recuperi na mazza sul tempo, l'unica è riuscire far il salto sul burrone a sinistra dell'ultima curva prima del traguardo, ma si riesce solo con miniturbo manuale e fungo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
potrei fare pure io una domanda?
Ho preso almeno una stella in tutti le pista (50cc 100cc 150cc speculare) è completato tutte le prove a tempo,ho tutti i personaggi però mi manca una macchina del gruppo di mario luigi yoshi,peach daisy dove la trovo? ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ma hai la media sulla patente di un stella? giochi anche on line ? |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se qualcuno sà spiegarmi per bene come effettuare il "trucco" mi farebbe un piacere! ![]() Sò di preciso che esiste un bug anche nella gola fungo però quello mi sembra praticamente impossibile da imitare! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|