| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma i punti delle gare on line con che criterio vengono dati ? (ad esempio delle volte prende più punti il sesto del terzo arrivato)
a che servono i punti ? arrivato ad un certo punteggio si sblocca qualcosa ? come si fa ad avere l'ultima vettura disponibile? (credo sia una moto) concludo con... si va più veloci se si seleziona la derapata manuale ? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusa ma come fanno a sapere se io gioco con il volantino oppure con il pad ??
io ho il vecchio volantino della ubisoft......che fanno mi danno del poveraccio e mi danno piu' punti ???? credo che sia un punteggio che viene dato dal modo in cui fai la gara ad esempio quante volte subisci un powe oppure da come fai la partenza oppure dalla posizione che hai mantenuto in gara......comunque la cosa non e' molto chiara.a volte sono arrivato in 4posizione e mi sono stati tolti dei punti e a quello arrivato 6 glieli hanno dati ...... mistero !!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
guarda che il gioco è chiaramente in grado di rilevare se stai giocando con il solo wiimote (quindi telecomando) oppure wiimote+nunchuck oppure pad del cubo oppure classic gamepad, e come tale, potrebbe tranquillamente dare punteggi in base al comando...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me pare che i punti vengano divisi in proporzione al punteggio posseduto, se hai 7000 punti e arrivi ultimo ne perdi 200, se ne hai 5000 ne perdi 150 , non credo proprio dipenda dal "mezzo" che usi che sia controller, nunchuck o volante....
mi è capitato di correre on line in 3 , al primo 35 punti, al secondo zero, all'ltimo -35 ![]() terretesori ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi... ma nessuno mi ha ancora detto se ha avuto modo di capire se correndo con la derapata manuake si vada più forte che con quella automatica ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Secondo voi quale il metodo di controllo migliore fra il Wii Whell, wii remote + nunchuck o Classic Controller? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il sistema punti on line non è un mistero!
ho provato ad arrivare primo e prendere meno punti del terzo. ![]() funziona esattamente come wii sport... piu' punti hai + ne perdi se sbagli e - ne prendi se vinci meno punti hai + vinci quando vinci e - ne perdi se arrivi ultimo ovviamente è tutto rapportatato al numero di giocatori in quel momento... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dunque, ho due/tre stelle in tutti i circuiti classe 50 e 100 cc
una o due stelle in tutti i 150 cc una stella in tutti i percorsi speculari eccetto 3 circuiti dove ho il voto A è possibile che la mia media patente sia ancora livello A ??? quelli che on line si vede hanno le 3 stelle sopra il volante come cavolo han fatto ? ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Da quel che ho potuto notare i punteggi dipendono da:
-Punti che hai, ma anche dalla differezna dei punti che hai con gli altri -Dal numero di danni subiti e inflitti -Dalla posizione di arrivo In generale la somma di tutti i punteggi dovrebbe essere 0 Per quanto riguarda la modalità di guida, io ho provato le due modalità solo un po nei percorsi a tempo, e i migliori risultati li ho ottenuti sempre con la guida automatica (guidando bene anche i nmanuale )Invece mi sono poco chiare le differenze tra le macchine, ho provato poco, ma non mi sembrava rispondessero alle loro caratteristiche . Voi trovate + veloce qualche mezzo in particolare? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per avere media stelle devi avere stelle in tutti i circuiti. basta una A per rimanere in media A. una volta avute stelle a tutti i circuiti funziona allo stesso modo. per avere 2 stelle di media devi avere almeno 2 stelle in tutti i circuiti. faccio un esempio: se hai 3 stelle in tutti i circuiti (tutti tutti), tranne in uno dove hai 2 stelle e in un altro 1 stella, la tua media sara una stella. orsominchio ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi... [/i][/b][/font][/color]ma nessuno mi ha ancora detto se ha avuto modo di capire se correndo con la derapata manuake si vada più forte che con quella automatica [/quote]credo proprio di si. i record del mondo in prova a tempo sono tutti con derapata manuale e senza volante. senza volante si riesce ad avere una guida piu pulita. (complimenti pero per il tuo tempo nel giardino col volante )orsominchio ha aggiunto 11 Minuti e 43 Secondi più tardi... concordo con smoke. chi usa il wii wheel prende piu punti. per chi usa il controller normale, provasse ad usare il wii wheel con un altra patente poi provate ad usare il telecomando e vedrete la differenza notevole di punteggio. |
|
|
|
|