Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Nintendo Wii Discussioni sui Games > Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni

Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-06-2008, 01.07.03   #21 (permalink)
terretesori
Tribe Newbie

L'avatar di terretesori

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 2406-5306-1924
Predefinito

io concordo col fatto che col manuale si vada più forte ma se uso la wii ...allora come sistema innovativo voglio usare il volante wii ed usare la derapata mauale col volante è praticamente impossibile, allora lancio un protesta che ho dentro da un pò di tempo, se si devono paragonare dei record è giusto che questi siano paragonati a parità di condizioni, quindi siano divisi in automatico dal server nintendo tra chi utilizza il volante e chi i controller wiimote e nunchuck, diversamente è assurdo perder tempo sul (faccio un esempio) circuito di luigi per batter record di chi usa i controller con derapata manuale rispetto a chii usa il volante wii con derapata automatica

PS: grazie orso per i compli sul giardino di peach, adoro quel percorso perchè la derapata manuale può essere usata poco quindi mi sento alla pari degli altri...o quasi

NB: in gola fungo se vi scaricate il fantasma che ha il record mondiale vedrete il salto che fa per tagliare l'ultima curva sul burrone....io ci ho provato tipo 300 volte e slo una volta son riuscito a farlo, ma lui lo fa in derapata manuale, io no
terretesori non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 09-06-2008, 00.26.13   #22 (permalink)
orsominchio
Tribe Member

L'avatar di orsominchio

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: codice wii: 4094 3346 5679 2290
WiiCode: 4094 3346 5679 2290
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leeloo Visualizza messaggio
I record mondiali e continentali sono assolutamente falsi...
già nintendo aveva tolto dei record fasulli, perchè impossibili...
qualche giorno fa (ora nn ho visto) il record in vulcano brontolone era 23 secondi... quando il mio miglio tempo è 2minuti e 11... ok ci sono quelli più forti ma non è possibile questo distacco...
Che delusione, non ci si può neanche confrontare con il resto del mondo onestamente
be in mario kart esistono varie scorciatoie, alcune visibili le altre invisibili e impenzabili, nel caso di vulcano brontolone si trova proprio sulla linea del traguardo. in precedenza la scorciatoia era subito dopo l' uscita della galleria. comunque sia, nintendo da la possibilita di vedere il fantasma del campione, e ti diro che sono veramente bravi. saranno pure fasulli e bari(per modo di dire, i tre funghi li hanno dati proprio per le scorciatoie, altrimenti bastava che toglievano quelli per stare tutti in una manciata di centesimi), ma prova ad imitarli! sono campioni anche per questo. Concordo invece sul fatto delle due classifiche separate con e senza volante oppure bastava dare un fungo in piu a chi usa il volante. In questo modo si equilibrava il tutto e magari si incentivava ancora di piu l' uso del volante. Comunque quello che e fatto e fatto mario kart resta sempre un signor gioco, nesuno e perfetto! cià

Ultima modifica di orsominchio : 09-06-2008 alle ore 00.28.29.
orsominchio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 11.05.03   #23 (permalink)
terretesori
Tribe Newbie

L'avatar di terretesori

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da orsominchio Visualizza messaggio
be in mario kart esistono varie scorciatoie, alcune visibili le altre invisibili e impenzabili, nel caso di vulcano brontolone si trova proprio sulla linea del traguardo. in precedenza la scorciatoia era subito dopo l' uscita della galleria. comunque sia, nintendo da la possibilita di vedere il fantasma del campione, e ti diro che sono veramente bravi. saranno pure fasulli e bari(per modo di dire, i tre funghi li hanno dati proprio per le scorciatoie, altrimenti bastava che toglievano quelli per stare tutti in una manciata di centesimi), ma prova ad imitarli! sono campioni anche per questo. Concordo invece sul fatto delle due classifiche separate con e senza volante oppure bastava dare un fungo in piu a chi usa il volante. In questo modo si equilibrava il tutto e magari si incentivava ancora di piu l' uso del volante. Comunque quello che e fatto e fatto mario kart resta sempre un signor gioco, nesuno e perfetto! cià
allora facciamo una petizione alla nintendo per dare un fungo in più a chi usa il volante

in gola fungo c'è una scorciatoia subito alla partenza sulla sinistra, ma per farla devi usare un fungo e alla fine della corsa non recuperi na mazza sul tempo, l'unica è riuscire far il salto sul burrone a sinistra dell'ultima curva prima del traguardo, ma si riesce solo con miniturbo manuale e fungo
Vecchio 13-06-2008, 12.25.57   #24 (permalink)
GABRI90
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

potrei fare pure io una domanda?
Ho preso almeno una stella in tutti le pista (50cc 100cc 150cc speculare) è completato tutte le prove a tempo,ho tutti i personaggi però mi manca una macchina del gruppo di mario luigi yoshi,peach daisy dove la trovo?
GABRI90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 15.59.45   #25 (permalink)
terretesori
Tribe Newbie

L'avatar di terretesori

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da orsominchio Visualizza messaggio
be in mario kart esistono varie scorciatoie, alcune visibili le altre invisibili e impenzabili, nel caso di vulcano brontolone si trova proprio sulla linea del traguardo.
ho visto il record dei 21 secondi su vlcano brontolone, è divertente da fare, il giapu se l'è studiata bene la scorciatoia a mi sa che più che altro ha trovato un errore del gioco , comunque io il suo salto sulle rocce non riesco a farlo

Citazione:
Originalmente inviato da GABRI90 Visualizza messaggio
potrei fare pure io una domanda?
Ho preso almeno una stella in tutti le pista (50cc 100cc 150cc speculare) è completato tutte le prove a tempo,ho tutti i personaggi però mi manca una macchina del gruppo di mario luigi yoshi,peach daisy dove la trovo?
ma hai la media sulla patente di un stella? giochi anche on line ?
Vecchio 13-06-2008, 16.10.05   #26 (permalink)
GABRI90
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da terretesori Visualizza messaggio
ho visto il record dei 21 secondi su vlcano brontolone, è divertente da fare, il giapu se l'è studiata bene la scorciatoia a mi sa che più che altro ha trovato un errore del gioco , comunque io il suo salto sulle rocce non riesco a farlo

ma hai la media sulla patente di un stella? giochi anche on line ?
sisi gioco online battaglia avrò tipo 5500 punti mentre a corsa normale 7500 circa
GABRI90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2008, 17.27.25   #27 (permalink)
Mii
Tribe Newbie

L'avatar di Mii

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 7527 1484 3783 9421
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da terretesori Visualizza messaggio
Io sono riuscito a fare il salto, il vero problema è dopo! Infatti per far sì che il gioco ti dia compiuto un giro della pista devi compiere un giro attorno a quella sorta di montagna, però il giro và fatto in una maniera particolare (tipo restando sempre vicino al bordo)!

Se qualcuno sà spiegarmi per bene come effettuare il "trucco" mi farebbe un piacere!

Sò di preciso che esiste un bug anche nella gola fungo però quello mi sembra praticamente impossibile da imitare!
Mii non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione