| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
dopo che Luis è morto, non riesco a liberare Ashley; mi trovo al primo piano, Ashley è sotto con tre fasce di ferro che la bloccano e non riesco a scendere, cosa devo fare ? Grazie 1000 fafino Ultima modifica di Steve1977 : 10-06-2008 alle ore 19.21.49. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono anche io nella stessa situazione di fafino....siamo sicuri che bisogna sparare alle fasce? come fa lei a risalire?
ho anche delle porte bloccate che non riesco a sbloccare... ad esempio la porta che si apre con le pietre, ho trovato il pezzo con la pietra raffiguarante la capra, ma mi mancano gli altri pezzi che non trovo.....dove caspita sono??????? porca miseria non riesco ad andare avanti sui due lunghi tunnel (tutte e due le porte bloccate) AIUTATEMI VI PREGO ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Dai.. immergiti nella parte dell'americano duro a morire e spara a quelle fasce senza pensarci. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma la funzione spoiler dove sta? |