grazie teox :-)
Figurati... Se arrivi al punto dello specchio mi riesci ad aiutare??
Sono nella fase in cui bisogna colpire i soldati seguendo l'ordine del colore delle note. Ho superato questa prova, ho preso anche lo scudo in alto, spostando il masso...
Sul fronte opposto, non so cosa fare... come devo continuare?
ciao a tutti!!sono bloccato al muro prima delle stanze di brutus..... ci sono due massi che posso spostare e la voce mi dice di metterli vicino ad una piccola colonna.così facendo riesco a saltare su un piccolo tetto dove vedo due corde!SONO FERMO QUI AIUTATEMI......
GRAZIE
La prossima volta, prima di aprire un thread, accertati che non ce ne siano già altri uguali... bastava leggere 3 thread sotto il tuo per vedere lo stesso tuo identico titolo!
Chi sa come si lanciano i romani in alto per passarli a obelix nella missione delle stanze di brutus (version x pc) grazie in anticipo.
faccio una fatica boia a passare la gara di corsa. Magari riesco a passare il primo turno, ma mai la semifinale. Voi cosa avete fatto? Sembra quasi che ad un certo punto io non corra più..
Inoltre, nel momento in cui vengo colpito, rimango indietro e non rimonto mai. Sono proprio bloccato. Grazie!
Nella versione pc per tirare in alto i romani bisogna colpirli fino a quando non barcollano con le STELLINE, dopo di chè si prendono con "B" e si lanciano sulle nuvole con "V".
Il mio problema è che non riesco a lanciarli alle guardie al di la dei cancelli per fare in modo che si apra la porta che ha chiuso Brutus...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie![]()
non risponde nessuno???
ciao, mi sto cimentando anch'io, da poco. comunque devi "menare" i romani, all'interno del loro "recinto", poi devi afferrarli
e mandarli in cielo (con movimento in su del nunchuk o come cavolo si chiama
. quando nei hai mandati in cielo 9 (c'e' un contatore) esci dal recinto ed avvicinati al cancello chiuso. premi "C" e col comando wii "evidenzia" le 2 guardie + lo scemotto che sta zitto
, lasciando il pulsante "C" farai la pioggia di romani che ammazzerà i personaggi ed il cancello si aprirà.
. n.b: devi farlo per un po' di volte per assassinarli definitivamente. ciao, spero di essere stato chiaro, boh!!
polacco1970 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...
io invece ho un problema grosso: come si fa a passare i romani da obelix ad asterix per fargli centrare il bersaglio che aprirà la porta delle stanze di brutus?
Grazie mille x la tua risposta, ma non riesco ancora... Cos'è il comando wii ?
Io ho mandato i 9 romani in cielo...vado verso il cancello chiuso, ma premendo "C" (che
corrisponde al taso per dare i pugni) non succede niente..
Scusa l'ignoranza, ma non riesco proprio....
ciao ragazzi....dunque x superare quel punto e' semplice....
basta avvicinarsi al masso e scegliere di giocare con Obelix...!!!
si xke' premendo il tasto meno puoi giocare con Asterix o Obelix.....
in tal caso solo se giochi con Obelix che e' piu' forte riuscirai a sollevare il masso....ed il gioco e' fatto!!!
ora pero' aiutate me !!!!!.....èrpseguendo infatti arriverete ad un punto un po' piu' complicato.....siete in un tenpio con giardino e si intravede una ranocchia sopra un terrazo .....il problema e' come raggiungerla.......poi c'e' un altro masso che va spostato ma non si capisce cosa farne!!!!!!!!!!
uffffffffffffffffffffffffffffff
cmq il bello del gioco e' anbche questo
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie by cool 77
COOL 77 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...
scusate per i banali errori di ortografia..........come primo messaggio non ho supèerato l'esame di quinta elementare!!!!!hihihi
chiedo venia....la prox volta leggero' prima di inviare......
cheers mates....
see ya
Più che altro non aspettarti molte risposte... visto che l'ultimo messaggio in questo thread risale a più di un anno fa
In ogni caso, benvenuto![]()
Innanzitutto ciao a tutti per il mio primo post in questo forum
Siccome sono rimasto anch'io piantato nel punto descritto da Cool77, vorrei sapere se nel frattempo è riuscito a risolvere l'arcano
in particolare io non so come raggiungere quella rana che saltella e che non è raggiungibile saltando
So che si deve "chiamare" il tizio che corre con i massi sulle spalle, nella pista vicino, ma non so come fare
Sapete come?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)