| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata ai salvataggi, ai trucchi e alle soluzioni dei giochi Wii |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
faccio una fatica boia a passare la gara di corsa. Magari riesco a passare il primo turno, ma mai la semifinale. Voi cosa avete fatto? Sembra quasi che ad un certo punto io non corra più..
Inoltre, nel momento in cui vengo colpito, rimango indietro e non rimonto mai. Sono proprio bloccato. Grazie! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Nella versione pc per tirare in alto i romani bisogna colpirli fino a quando non barcollano con le STELLINE, dopo di chè si prendono con "B" e si lanciano sulle nuvole con "V". Il mio problema è che non riesco a lanciarli alle guardie al di la dei cancelli per fare in modo che si apra la porta che ha chiuso Brutus... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, mi sto cimentando anch'io, da poco. comunque devi "menare" i romani, all'interno del loro "recinto"
, poi devi afferrarli e mandarli in cielo (con movimento in su del nunchuk o come cavolo si chiama . quando nei hai mandati in cielo 9 (c'e' un contatore) esci dal recinto ed avvicinati al cancello chiuso. premi "C" e col comando wii "evidenzia" le 2 guardie + lo scemotto che sta zitto , lasciando il pulsante "C" farai la pioggia di romani che ammazzerà i personaggi ed il cancello si aprirà.![]() ![]() . n.b: devi farlo per un po' di volte per assassinarli definitivamente. ciao, spero di essere stato chiaro, boh!!![]() polacco1970 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi... io invece ho un problema grosso: come si fa a passare i romani da obelix ad asterix per fargli centrare il bersaglio che aprirà la porta delle stanze di brutus? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|