| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
volevo kiedere una cosa(scusate l'ignoranza ma non ho il wii)comunque le .iso potrò masterizzarle con qualsiasi programma???io ho nero va bene???oppure mi consigliate un altro???grazie
un altra cosa come ottengo md5???cioè cm faccio a crearlo??? e poi lg deve essere il masterizzatore o il lettore??? Ultima modifica di BIOTTISSIMO : 18-04-2007 alle ore 18.15.39. |
|
|
|
|
#25 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Steve1977 : 09-02-2008 alle ore 03.38.47. |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si', Super Swing Golf su PC (Albatross 18) e' una figata.
Peccato che su Wii abbiano deciso di fregarsene del controllo implementato in Wii sports e nel piu' recente Tiger Woods 07 e abbiano optato invece per una soluzione che lascia un po' basiti: in pratica si tratta di fare il backswing solo per determinare la potenza massima di tiro, bloccare l'indicatore premendo A (mi pare) e a quel punto cambiare completamente posizione per effettuare il tiro vero e proprio. L'azione quindi e' spezzata in due tempi, togliendo la naturalezza di quello che e' invece lo swing, che negli altri due giochi e' realizzato in modo sapiente. Scelta molto opinabile, speriamo che non ammazzi troppo la bellezza del gioco. ----------- Ize |
|
|