| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per creare un dvd5 di SSBB NTSC funzionante al 100% dobbiamo possedere salvata sul computer l'immagine ISO del nostro Super Smash Bros Brawl, regolarmente acquistato.
Se non sapete come si usa il Trucha Signer vi rimando alla guida di TaZZa--->ecco 1) Caricare l'iso su wiiscrubber e salvarla compressa.La nuova iso dovrebbe pesare all'incirca 4.37gb 2) Scaricate da qui SSBB DVD5 MOD v1.1 e scompattate tutto in una qualsiasi cartella 3) Aprite l'iso, compressa, con trucha signer e andate nella partizione(RSBE01) e nella cartella SYSFYLES e fate click col tasto destro su main.dol e poi Replace e quindi sostituitela con main.dol che si trova nel pacchetto scaricato. 4) Bene ora spostatevi nella cartella ROOT poi nella sottocartella module qui cercate i file:sora_menu_simple_ending.rel, sora_menu_title.rel, sora_adv_menu_ending.rel; quindi sostituiteli ad uno ad uno con i file nominati allo stesso modo nella cartella che abbiamo scaricato. 5) Bene ora la parte peggiore... Andate nella cartella ROOT/movie/param/us e sostituite ad uno ad uno tutti i file contenuti in questa cartella con quelli contenuti nella cartella us che abbiamo scaricato... Sono 118 files fate attenzione anche se la cosa risulta molto noiosa... 6) Bene ora fate un click destro sulla partizione (RSBE01) e cliccate su "trucha sign it" 7) Ora masterizzate l'immagine del DVD compressa ( io l'ho masterizzata a 4x cn imgburn) e Buon Divertimento. Bene nella modalità avventura i filmati saranno tutti uguali ma il gioco funziona bene senza blocchi e schermate verdi di errore... NOTA: questa versione di SSBB funziona tranquillamente su console modificate con chipset di prima generazione: PIC con YAOSM 3.0, Wiikey o CycloWiiz. Ringraziamenti: GBAtemp e Steve1977 Ultima modifica di Steve1977 : 20-03-2008 alle ore 21.18.34. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E infine a me funziona meglio la versione DVD5 che DVD9 sono già arrivato al 40% del gioco ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora, io ho la copia fatta dall originale americano di smash bros USA modificata per essere in pal, quando ho inserito il disco mi ha detto di aggiornare e cosi ho fatto, poi si è riavviato, finalmente mi usciva l icona, poi ho avviato mi chiede di creare il file di salvataggio,poi pero' si blocca ad una schermata bianca e non va piu avanti, perche
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Parlassimo di Zelda, Metroid, Super Paper Mario, [inserire qui un gioco con una trama] ti darei pure ragione, ma parliamo di un picchiaduro.
Il massimo che possono essersi inventati è il classico alieno che trascina tutta nintendopoli in un'arena (Crash Team Racing style), ma da qui a definire i filmati fondamentali ce ne vuole. E poi parliamo di 3GB. TRE GIGABYTE. Ce ne aggiungi mezzo e raggiungi le dimensioni del backup di Galaxy. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
|
|