| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Domanda a cui non ho ancora trovato una risposta chiara: se con il backup del gioco aggiungo amici con il codice amico, come mai restano sempre con il "?" ?? E' un problema del backup oppure è semplicemente lento il sistema? Da notare che almeno la metà delle persone che ho aggiunto lo ha fatto a sua volta..
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi scuso per essermi espresso male scaricato lo intendevo per backup del mio originale (in realta il backup lo ho fatto dal mio amico perche il mio mario kart è ancora inchellophanato.)
in ogni caso come dicevo prima non so quale chip abbia c'è qualche modo per scoprirlo? |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Allora ti compri un bel cacciavite tri-wings, poi cerchi nel forum un tutorial che spiega come aprire la Wii, una volta aperta riconoscerai di sicuro quale è il modchip, gli fai una foto con il cellulare e/o macchina fotografica, posti la foto e noi ti diciamo che chip è. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|