| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tazza vorrei sapere una cosa. Ho una copia di mario kart ho aggiornato e non è successo nulla. Gioco benissimo e tutto, solo che quando provo a istallare il canale mario kart mi manda una schermata nera, si blocca la console e devo resettarla!!!!
Mi dai una mano???? |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Ora edito la FAQ: hanno rilasciato un nuovo .ppf per far funzionare anche il canale.
TaZZa ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi mi sono appena iscritta, con le vostre guide sono stata in grado di far funzionare il backup di mario kart wii, col metodo 2, tuttavia il canale non parte
dà un accenno di download e poi la wii si blocca.... pazienza, cmq grazie questo è il forum più completo e competente che io abbia visitato finora!! Ah, a parte questo, ho scaricato l'ultimo aggiornamento Yaosl, attualmente ho un wifree, montato verso giugno 2007, non ho idea di che versione sia, teoricamente se porto il file dal tizio che ha modificato la wii, potrebbe aggiornare l'hardware del wiifree senza problemi? grazie mille ancora ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Puoi scaricare nella sezione Hacking del tribe il file del firmware di YAOSM 3.0 Final, che è l'ultimo aggiornamento valido per i PIC.
All'interno trovi vari files, bisogna installare quello corrispondente al tuo PIC (il tuo modder lo leggerà direttamente sul PIC). Ciao e benvenuta ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Una domanda: io ho il wiikey e l'ho aggiornato a 1.9s, quindi il gioco deve partire senza modificare nulla... tuttavia ho letto che il canale mariokart non s'installa, quindi devo applicare il metodo 2: ma se il backup funziona senza modifiche, non è che con il metodo 2 smette di funzionare?
Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi...grazie a tutti, soprattutto alla mitica TaZZa!
Ho applicato il ppf all'immagine del gioco e ho copiato. Ebbene: - il gioco va perfettamente - il canale mario kart si installa e funziona benissimo - si gioca online anche dal backup e con una fluidità che non mi aspettavo (dopo l'ingiocabile dragon ball 3) Grazie a tutti. Vi consiglio il rapidissimo ed eccellente metodo 2!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|