| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Vi segnalo che a http://gbatemp.net/index.php?showtopic=78029, c'è una patch (xdelta) per SSBB pronta da applicare, che trasforma il DVD9 in DVD5 in un colpo solo, senza doversi smazzare quei 100+ file a mano.
Occhio però che non fa nient'altro, quindi andrà ancora brickblockata e patchata NTSC -> PAL. Io personalmente l'ho tenuta così come esce dalla patch e la lancio col freeloader. |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Forse è perché stai partendo dall'ISO sbagliata. Mi pare che la patch funzioni sulla versione NTSC-USA, che dovrebbe avere MD5 d18726e6dfdc8bdbdad540b561051087. Forse tu hai la versione Japu?
PS: No, non ti addo a MSN. A parte che non ce l'ho, non sono un call center. Quando ho tempo ti rispondo qua. |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
magari fosse così facile.. ho solamente la iso salvata su un hd esterno di un amico che ha il gioco originale, mi ha chiesto se riuscivo a backupparlo ma pare abbia il jap..
Appena rientra in italia glielo chiedo. Intanto grazie a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga ma dopo tutte queste modifiche, inserendo il dvd la console non chiede di fare l'aggiornamento, o lo richiede ma poi non fa niente?
se ho già l'ultima versione e do l'ok per l'aggiornamento, non me lo installa perchè sono già provvisto della versione + aggiornata, o me lo fa lo stesso e bricka? risolto tutto..... Ultima modifica di Obyboby : 11-06-2008 alle ore 22.57.57. |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa Steve1977 ho seguito la tua guida per fare smash braows però mi sono bloccato all'errore 001 che a me fa questo problema.
tu scrivi cosi il valore 0X1F2293 "0C" con "04". mi puoi spiegare bene questa cosa per favore che on capisco non riesco a trovare oc dovè aspetto rispoate ti ringrazzio |
|
|
|