| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Ok, rispondo ad entrambi... a questo punto credo che l'incompatibilità di questa guida sia da estendere a tutti i modchip di prima generazione (pronto ad essere smenito se qualcuno ha fatto prove ulteriori).
In questo caso, vi invito a provare a seguire il tutorial stickato per comprimere il gioco SSB in un solo DVD non dual layer; seguendo il procedimento che ha gentilmente postato MrCaos e che è perfettamente funzionante su Wiikey, non dovreste aver problemi. La sfortuna è che purtroppo taglia i filmati in modalità avventura. Vi invito a fare questa prova ed a farmi sapere il risultato... purtroppo siamo in una fase di notevole sviluppo dell'hacking Wii, per cui alcuni problemi come questo possono saltare fuori. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi anticipatamente se per caso ho sbagliato post o farò una domanda già fatta, ma sono un novizio del forum e lavorano molto non ho tempo per leggermi tutti i post.
volevo solo sapere se per far girare sul wii un disco dumpato o backuppato(non so se è la stessa cosa) serve per forza installare un mod chip. Ringrazio chiunque mi possa rispondere.......buon proseguimento. |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Anche io ho wiinner con yaosm e non riesco a far funzionare SSBB con il double layer. Il supporto è il medesimo, modalità di scrittura idem. Penso proprio che con questo chip ci siano problemi con il DL. Quando inserisco il DVD, si sente che il laser fa una scansione velocissima, e non parte neanche il motore del lettore. Consigli?? |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Rispondo al preziosissimo consiglio di Steve1977:
Citazione:
Grande... Colpa mia che non ho provato settando le impostazioni TV a 50Hz... La lingua chiaramente l'avevo settata su English, ma la TV non l'avevo messa su 50Hz, anche se è l'impostazione predefinita. Grazie grazie... C'è un problema con i video, però, ovvero l'audio salta, procede diciamo a balzi, inascoltabile (prova fatta con il filmato iniziale)... Potrebbe essere un problema di velocità di masterizzazione o software di masterizzazione? Riposto le mie specifiche: Wii con l'ultimo firmware, Wiikey con la 1.9g beta, copia di backup masterizzata con Nero non a 2x, bensì a 4x su Verbatim DL (ovviamente). Update delle mie domande: Aver usato Nero e una velocità di masterizzazione a 4x (e un Verbatim???) potrebbe creare problemi per l'audio dei filmati? Ciao a tutti, Grazie ancora a Steve1977. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Sono contento che hai risolto, spero che adesso si riesca a risolvere anche la questione con YAOSM
![]() Per i filmati è strano... è comunque un difetto di masterizzazione di sicuro. Se posso consigliarti, prova a leggere le FAQ che ha scritto il sommo Gixx, probabilmente aggiornando il firmware del masterizzatore, usando un buon DVD di qualità e masterizzando con Imgburn risolvi tutti i problemi ![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho fatto altre due prove di masterizzazione del backup, e devo dire di essere discretamente soddisfatto. Ho masterizzato con ImgBurn a 1x, su di un Philips +R, e il risultato è che i filmati si vedono benissimo, parte e va alla grande, ma
si pianta di brutto quando gioco con Super Mario, ehm, contro Pikachu... Roba da pazzi, mi si pianta solo con alcuni personaggi... Si blocca la console con un fischio assordante, e via devo spegnere e riaccendere (fortunatamente solo quando ho usato Super Mario e il coso giallo... Con nessun'altra accoppiata me lo fa.) Ce l'ha con i Pokemon? |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
perchè a me non va???parte solo se faccio partire prima il freeloader e se lo faccio partire non mi chiede di aggiornare e se faccio avvia non parte...
ps ho la versione jap del gioco in versione dvd singolo strato e una wwi con l'ultimo aggiornament e il wiikey montato Ultima modifica di stb : 23-03-2008 alle ore 21.31.18. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ho seguito la guida, incredulamente sn riuscito a giocare per mezz'ora con qsto fantastico nuovo titolo,ma ho smontato la wii,e l'ho montato in un altra stanza,ma appena ho provato ad avviare il gioko la wii si ferma e diventa tutto nero,bisogna riavviare per farla di nuovo funzionare,ho provato a masterizzare un nuovo dvd ma nulla di fatto....cosa avrò sbagliato???
![]() DANIEK87 ha aggiunto 135 Minuti e 56 Secondi più tardi... Citazione:
settaggio 50hz e lingua inglese.... mitico anche se non ho capito come si fa a conoscere i pulsanti per fare le varie mosse....boh !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho un problema ho fatto il backup di SSBB come descritto nella guida passo dopo passo e qui ci siamo...quando vado a mettere avvia ed all'inizio mi crea i file di salvataggio e poi schermata bianca e si blocca il tutto.....avete qualche consiglio????????
grazie |
|
|