| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao volevo dare il mio contributo
Super Smash Bros Brawl USA wii pal 3.2E PAL wikey 1,9g memorex double layer **** come mettete il disco vi chiede di aggionare... voi fatelo e poi la console si riavvia e avrete l' icona del gioco... il resto è storia!!!!! SEGUITO GUIDA PASSO PASSO ECCEZZIONALE QUINDI SE NON CI RIUSCITE AVETE TOPPATO QUALCOSA Funziona 100% a 480p nessun blocco sui filmati PS: non vedo l' ora di acquistare quello PAL In ITALIANO PERO' ma quando esce???? |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
No se c'è la patch non duplichi. ![]() |
||
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Cavolo! Avevo sentito che c'era un problemino simile al tuo con i wiikey, ma mai con YAOSM.
Io direi di provare a cambiare supporto DL, e magari, prima di masterizzarlo, aggiornare il firmware del masterizzatore. Magari prova a sentire Gixx, che è l'esperto... a me sembra un problema di strategia del masterizzatore... però potrei benissimo sbagliarmi. Mi dispiace di non esserti di ulteriore aiuto ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
solo un dubbio che mi è venuto... c'è da settare qualcosa col config disk?
Io ho programmato il pic settando direttamente i byte di configurazione in fase di programmazione e come regione ho messo ovviamente PAL... va cambiata in NTSC USA? A naso direi di no visto che ho giocato a zack & wiki NTSC xò non si sa mai... |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Il Wiikeyologo
|
Viste le minime modifiche del 3.2 mi sento di escludere la cosa.
Poi se ci pensi bene, gli update del FW della Wii, al contrario di quelli della PSP, non hanno apportato caratteristiche nuove alla capicità della console pertanto il problema non può essere quello. |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
Anche in riferimento all'intervento di nunziobox Citazione:
Non riesco a giocare al gioco (schermo nero dopo aver cliccato su Avvia, quindi il gioco lo vede ma non lo carica...? Mah...), e mi chiedevo SE questa cosa può essere derivata da uno dei seguenti "eventuali problemi":
Quali possono essere gli eventuali altri problemi?... Se mi dite che non può essere uno di quelli sopracitati faccio a meno di sprecare un dual layer... Grazie! |
|
|
|
|